500
Accedi Registrati

Accedi


L'isolamento di questi giorni è una prova difficile, ma lo spirito va tenuto alto e noi Cinquecentisti primeggiamo in questo!

Lo abbiamo visto dalle numerose iniziative sorte sui social, dalla vostra calda partecipazione al Forum del sito www.500clubitalia.it e dalle centinaia di foto e frasi di incoraggiamento che riceviamo.

Riteniamo che in qualità di associazione che ha sempre messo le persone al primo posto, sia nostro dovere fare la nostra parte, diffondendo i suggerimenti che le istituzioni ci danno per cooperare tutti uniti.

Qui sotto potete scaricare il decalogo del Ministero della Salute.

corona.png

Ricordiamo inoltre che evitare i contatti interpersonali è fondamentale per evitare la creazione di nuovi focolai, pertanto STARE A CASA è importante.

Limitare dunque gli spostamenti alle attività lavorative, per motivi di salute o di necessità come fare la spesa, e sempre con l’autocertificazione che potete scaricare CLICCANDO QUI.


È vero che siamo costretti in casa… ma la fantasia dei cinquecentisti ci permette di vivere la passione per la bicilindrica anche virtualmente!

Approfittando dello stop forzato gli utenti Cinquecentisti stanno mettendo a punto l'auto, la stanno lucidando e curando in vista della grande emozionante prima uscita post-quarantena. Per supportare chi non riesce a stare fermo, il Club pubblicherà sul sito una rubrica dedicata ai lavori da fare in questi giorni alla propria compagna su quattro ruote.

Qui sotto alcune iniziative alle quali potete partecipare.

TUTTI A CASA IN 500

La 500, l'auto che rappresenta la rinascita del popolo italiano sta assumendo un ruolo chiave fra gli appassionati.

Il Fiat 500 Club Italia ha deciso di raggiungere le case degli Italiani con un gioco che permetta a tutti, grandi e piccini, di partecipare condividendo racconti, disegni e fotografie che vedano la 500 protagonista:

TUTTI A CASA IN 500 è il titolo dell'iniziativa.

SCOPRI COME PARTECIPARE >>>

 

Raduno virtuale solidale "In 500 per la Croce Rossa"

Con la primavera alle porte solitamente i cinquini stanno scaldando i motori per l'inizio della stagione 'radunistica'. Purtroppo i meeting sono stati sospesi per l'emergenza sanitaria in corso, ma questo non impedisce ai Cinquecentisti di continuare a restare in contatto ed incontrarsi nelle "piazze virtuali", condividendo pensieri e promuovendo azioni di solidarietà.

Vista l'impossibilità di organizzare il consueto raduno annuale in favore della Croce Rossa di Loano (SV), il Coordinamento Riviera delle Palme del Fiat 500 Club Italia ha deciso di organizzare un evento "virtuale". L'idea è quella di destinare alla Croce Rossa, che tanto si sta adoperando in questo periodo di crisi, il ricavato di quelle che sarebbero state le iscrizioni.

Leggi di più >>>

Pin It