500
Accedi Registrati

Accedi


Grande successo per la colorata sfilata di 500 storiche in onore dei medici, infermieri ed operatori sanitari degli ospedali milanesi di San Paolo e Carlo.

Il 12 luglio i fiduciari della Lombardia hanno organizzato un evento ricco di emozioni: una passeggiata in 500 tra le strutture ospedaliere per omaggiare con i rombi dei propri motori il personale che per lunghi mesi si è impegnato, e continua a impegnarsi, nella lotta contro il Covid-19.

La solidarietà dimostrata dai soci intervenuti è stata molto apprezzata: le 500 hanno portato allegria e sorrisi sia durante la sfilata che a conclusione di questa, con la cerimonia durante la quale sono state consegnate delle targhe di riconoscimento al Dottor Matteo Stocco - Direttore Generale ASST Santi Paolo e Carlo, al Dottor Nicola Orfeo - Direttore Sanitario, al Dottor Gaetano Genovese - Direttore Dipartimento Amministrativo e Ufficio Comunicazione Aziendale e Relazioni esterne.

"Siamo davvero felici ci aver avuto l'occasione di dimostrare la nostra sentita riconoscenza al fantastico personale degli ospedali che si son presi cura dei malati in questo difficile periodo" spiega il fiduciario del Coordinamento di Milano Ovest Giovanni Parolini. "Desidero ringraziare i fiduciari Agostino Pellegrino, Antonio  Orsini e Massimiliano  Marchetti per la collaborazione, il gruppo "No cinquino, no party" per la graditissima presenza e tutti i soci intervenuti".

 

Pin It