Con il mese di settembre è partita la campagna “Presenta un nuovo Socio 2021” con una grande novità!
Si tratta di una iniziativa per far conoscere il Fiat 500 Club Italia e premiare tutti i Soci regolarmente iscritti che vogliano mettersi in prima linea per far crescere la nostra associazione, incoraggiando altri appassionati della storica bicilindrica ad entrare a far parte della nostra grande famiglia.
Tutti coloro che favoriranno l'iscrizione di Soci nuovi (o non più iscritti da almeno 10 anni), proprietari o possessori di 500 storiche, riceveranno un buono da spendere sul 500shop, il cui valore crescerà in base al numero di cinquecentisti presentati. Per ogni nuovo iscritto, verrà attribuito al Socio presentatore un credito di 10 euro.
La campagna “Presenta un nuovo Socio 2021” terminerà il 30 novembre 2021.
I buoni verranno erogati entro il 15 dicembre del 2021 e saranno spendibili esclusivamente sul 500Shop a partire dal 1° gennaio ed entro il 31 dicembre 2022.
Come presentare un nuovo Socio?
Basta indicare il tuo nome, cognome e numero di tessera nel campo "sono presentato da", sul modulo di iscrizione online o cartaceo.
Ogni mese sul sito, ed ogni due mesi sulla rivista 4PiccoleRuote, verrà pubblicata la classifica parziale.
di Ilenia e Oriana Folisi Il Museo di Calascibetta si fa più ricco. Con l'arrivo della primavera hanno fatto il loro ingresso gli schizzi ad acquerello di un grande designer di Taipei Ariel Chi raffiguranti la Fiat 500 in scenari paesaggistici e naturalistici della città di Calascibetta e nel cortile esterno del Museo.
Tocco d'Artistadi Carlo Perino Nel Gennaio 2021, Passione 500, inaugurava la nuova sede in Strada Comunale di Bertolla 152 a Torino. Per l’occasione il Club era presente all’evento con la consegna di una targa ricordo.
News Ufficio StampaIl socio Costantino Cellie di Bologna ha approfittato di questo periodo "blindato" per realizzare un piccolo diorama in scala 1:43. L'oggetto rappresenta un vecchio ponte che scavalca il torrente Savena, nella frazione bolognese di Rastignano, attraversato da una simpatica 500 Giardiniera gialla con i marchi dell'azienda Necchi, produttrice di macchine da cucire.
Tocco d'Artistadi Rosalba Beatrici Il 06 aprile 2021, a Genova Sturla, in via del Tritone, si è tenuta la posa della prima “tavola” per la costruzione del “Covo degli Orsi” gestita dall’associazione di volontariato "La Band degli Orsi".
News Ufficio StampaLa famiglia Pirolo è molto conosciuta nel bellunese: amanti delle storiche 500, che collezionano da anni, hanno deciso di unire l'utile al dilettevole e impiegare una delle loro Giardiniere per un nobile scopo.
News Ufficio StampaIn molte occasioni abbiamo avuto modo di parlare de “La Band degli Orsi”, l'associazione che si occupa dell'accoglienza dei piccoli ricoverati e delle loro famiglie presso l'ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Da diversi anni supportiamo i progetti della Band, capeggiata dal mitico Dott. Pierluigi Bruschettini, veicolando i loro messaggi e progetti.
News Ufficio Stampa