500
Accedi Registrati

Accedi


AVVISO IMPORTANTE

La dirigenza del Fiat 500 Club Italia, riunitasi ieri in tele conferenza, ha dovuto, a malincuore, prendere la decisione di annullare l'annuale pranzo degli auguri, in programma il 6 di dicembre.

Le motivazioni sono ovviamente legate alla situazione sanitaria e ai decreti per la salvaguardia della salute messi in vigore dal governo e dalle amministrazioni locali. «Ci dispiace che un'altra occasione di incontro debba saltare, ma purtroppo non si può fare altrimenti» spiega il presidente Stelio Yannoulis. «Il pranzo degli auguri è un importante momento di aggregazione per i soci del Club, durante il quale si ha occasione di condividere la propria passione e sentirsi uniti nello spirito delle vicine festività natalizie. Ma la cosa più impellente per la popolazione mondiale è ovviamente la sicurezza e l'adozione di tutte le misure necessarie per il contenimento dei contagi. Viviamo in un periodo di incertezza e stranamente ora restare uniti significa stare lontani. Ma solo fisicamente! La nostra associazione continuerà a fare il possibile per dimostrarsi presente.».

Anche se il pranzo non potrà aver luogo, è confermata l'assemblea dei soci, con importanti novità. Poiché l'amministrazione comunale di Garlenda vieta assembramenti sino al 31 di gennaio, l'assemblea si terrà in modalità telematica. I soci in regola col tesseramento che volessero partecipare, dovranno prenotarsi scrivendo via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre lunedì 30 novembre. A coloro che si prenoteranno verrà inviato un link da utilizzare per accedere alla riunione che si terrà alle ore 10 di domenica 6 dicembre.

Pin It