500
Accedi Registrati

Accedi


"Siamo in buona forma", e in tempo di pandemia non è poco. Il risultato di un buon lavoro da parte di tutti i componenti del Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia e dei partner.


Nonostante le restrizioni del periodo, l'autunno ha visto il Coordinamento di Pistoia impegnato in diversi eventi, senza mai tralasciare l'aspetto benefico.

Appena concluso l'incontro di settembre a Montecatini Terme, un gruppo di amici Cinquecentisti appartenenti al coordinamento di Pistoia si è recato presso "Unità funzionale di salute mentale infanzia e adolescenza, Usl toscana centro, zona Valdinievole" al quale ha donato materiale didattico e gadget forniti dal Fiat 500 Club Italia ai ragazzi e agli operatori del Centro. Siamo stati accolti con entusiasmo dal personale della struttura per la consegna e ci siamo dati appuntamento per i prossimo eventi.

Per la prima volta il Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia ha partecipato all'evento "Autigiro d'Italia" evento svolto a Montecatini Terme. Il Coordinamento di Pistoia ha accolto la carovana di auto d'epoca proveniente da Verona, con la presenza di numerose 500. Si ringrazia per l'invito alla partecipazione il direttore dell'autogiro Gianpiero Sacchi.

A metà ottobre abbiamo organizzato, in collaborazione con il gruppo Vespisti Pistoiesi, un'esposizione di 500&vespe nel centro storico di Pistoia. In questa occasione abbiamo incontrato dei nuovi soci e abbiamo degustato una buona pizza presso il ristorante "La Lanterna" del nostro socio Ciro.

Come è ormai consuetudine da anni, il Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia è legato alla Fondazione MAIC di Pistoia. Quest'anno è stato particolarmente significativo, la famiglia del nostro Amico e socio Franco Capecchi, scomparso nel mese di luglio, ha devoluto un contributo alla Fondazione MAIC, dove il caro Franco è stato volontario per tanti anni. Anche il Coordinamento ha contribuito con una piccola donazione al reparto di "Arte e mestieri" che ha realizzato delle opere in ceramica, consegnate ai nostri partner per augurae buone feste e una lunga collaborazione.

Il Coordinamento non poteva non organizzare un evento personale e augurare a tutti i soci e alle loro famiglie di trascorrere un sereno Natale e un Felice Anno. La prima occasione utile è stata quella di darci appuntamento a Montecatini Terme presso la Pasticceria Desideri per degustare delle prelibatezze e fare un brindisi.

Abbiamo consegnato la tessera 2021 al nuovo socio del Fiat 500 Club Italia e componente del Coordinamento di Pistoia al Comandante della Polizia Municipale di Montecatini Terme Dott.re Domenico Gatto, appena titolare di una fiammante 500. All'incontro ha partecipato il Comandante della Polizia Municipale di Pistoia Dott. Sergio Bedessi, occasione per consegnare la targa di ringraziamento e il libro "Un Mito Italiano" per la preziosa collaborazione intercorsa in questi anni.

A tutti i soci presenti e ai bambini sono stati consegnati gadget realizzati dal Coordinamento. Il Coordinamento di Pistoia ha augurato a tutti i presenti di trascorrere un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo con l'augurio di non spegnere i motori perché l'anno 2021 sarà pieno di iniziative!

Pin It