500
Accedi Registrati

Accedi


I grandi nomi dell'alta sartoria maschile tornano a Sanremo per rinverdire i fasti del Festival della Moda e all'evento non mancherà un'icona del made in Italy quale la Fiat 500 Storica.

Sfilata Moda Uomo Sanremo 17 luglio 2021

Una selezione di cinquini del nostro Club sarà infatti presente per sfilare dal Casinò a Piazza Borea d’Olmo e si faranno senz’altro ammirare, modelle tra i modelli.
La manifestazione, in programma sabato 17 luglio, vuole ricordare un appuntamento che per molto tempo, a partire dall'inizio degli anni '50, diede lustro alla Città dei Fiori e mise in risalto l'opera delle grandi sartorie, capaci di vestire i vip di tutto il mondo.
Il mix di simpatia ed eleganza della piccola bicilindrica ben si sposa con eventi di questo tipo e il Fiat 500 Club Italia è lieto di tornare a Sanremo, dove già in altre occasioni ha preso parte ad appuntamenti storici quali il Festival della Canzone o il Corso Fiorito.
L'evento è organizzato da Confartigianato Imprese in collaborazione con Confartigianato Piemonte, Confartigianato Imperia e la direzione artistica di Ilio Masprone.
In programma anche l'inaugurazione della mostra “Festival della Moda Maschile 1952-1990 – La Grande Bellezza dei Maestri Sartori” visitabile presso il Casinò fino al 17 agosto.

Leggi anche: https://www.sanremoliveandlove.it/500/

 

 

Pin It