Da oggi i soci del Fiat 500 Club Italia hanno ancora più agevolazioni con Allianz!
In aggiunta alle scontistiche dedicate al mondo auto/moto, da oggi Allianz si impegna ad inserire anche i programmi assicurativi Allianz ULTRA Casa e Patrimonio e Allianz Ultra Salute per i seguenti ambiti di rischio:
Allianz Ultra Casa e Patrimonio
• Fabbricato, Contenuto, Responsabilità Civile e Tutela Legale con sconto
del 20% per le Soluzioni PLUS e PREMIUM;
• Catastrofi Naturali con sconto del 15% per le Soluzioni PLUS e PREMIUM.
Allianz Ultra Salute
• Invalidità Permanente da Infortunio e Diaria da Ricovero con sconto 15% valido per le Soluzioni
ESSENTIAL, PLUS e PREMIUM;
• Invalidità Permanente da Malattia con sconto 5% valido per le Soluzioni ESSENTIAL, PLUS e
PREMIUM;
• Spese Mediche con sconto 10% valido per le Soluzioni ESSENTIAL, PLUS e PREMIUM.
Recati nell'agenzia più vicina per chiedere maggiori informazioni!
di Massimo Lissa Tre domeniche per celebrare la festa dei bambini (Carnevale) e non solo, anche per gli appassionati di ciclismo.
Raduni e incontri in 500di Giulio Pirolo “Grazie ancora per tutto! Il corner Fiat 500 Italia è stato un successone”: queste le parole dell’assessore comunale al termine di una festosa giornata a Belluno per ricordare le Antiche Arti e i Marangoni (falegnami).
Raduni e incontri in 500di Cesare Soprana Domenica 12 marzo 2023 si è svolto il primo raduno del Coordinamento di Verona Città del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Il Museo "Dante Giacosa" ha due nuove postazioni multimediali, che sono state installate ieri.
News MuseoInformiamo i soci che il Fiat 500 Club Italia ha organizzato una seduta di Omologazione ASI ad Alcamo per il 25 Novembre 2023. Questo darà la possibilità di completare per tempo le pratiche necessarie per ottenere il Certificato di Identità e quello di Rilevanza Storica e Collezionistica.
Tecnica & Sportdi Vincenzo PolimeniUn mercoledì speciale. Un mercoledì all’insegna della donna, un mercoledì di grande successo. Per la festa della donna, il Coordinamento di Reggio Calabria guidato dal sottoscritto ha organizzato il nono raduno delle “vecchie 500” denominato “Donne, rose e Mimose in 500”.
Raduni e incontri in 500