500
Accedi Registrati

Accedi


di Renato Breusa

Il Fiat 500 Club Italia - Coordinamento della Valle di Susa - dal 9 al 15 agosto ha avuto la possibilità di partecipare all'Historical Car Week a Sestriere (TO), esponendo 4 Fiat 500 storiche.

Le vetture sono state ammirate dai numerosi visitatori della manifestazione e hanno scatenato piacevoli e molteplici commenti tra giovani e meno giovani.

In dettaglio ecco i proprietari delle 500 esposte

FALCO Max   FIAT 500F 
 BENDINONI Roberto    FIAT 500R
 BREUSA Renato      FIAT 500L
 LANTELME Cristina  AUTOBIANCHI Giardiniera

Le foto sono di Luca Gastaldi (ufficio stampa ASI) che ha preso parte all'evento per tutta la sua durata. Le foto sono scaricabili da questo link

Visto il notevole successo della manifestazione alla sua prima edizione, gli organizzatori hanno pianificato la settimana automobilistica più alta d'Italia anche per il 2022. In quella occasione, oltre all'esposizione statica, ci sarà anche una giornata dedicata alla FIAT 500 con un raduno di modello. L'obiettivo del raduno è quello di conoscere cinquecentisti non ancora soci del Club, e scoprire le bellezze del comune più alto d'Italia e dei suoi dintorni.

Ringraziamo per l'ospitalità gli organizzatori dell'evento, Pietro Ruspa e Thomas Martin, sperando di poterli incontrare presto presso il Museo Multimediale della 500 “Dante Giacosa” di Garlenda.

Scarica qui il comunicato stampa conclusivo

Pin It