500
Accedi Registrati

Accedi


Domenica 26 settembre verrà celebrata in tutta Italia la “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca”, iniziativa promossa da ASI sin dal 2018 per promuovere sul territorio il patrimonio storico, tecnologico e culturale rappresentato dal motorismo storico.

Il Fiat 500 Club Italia sarà presente con un raduno statico a San Lorenzo al Mare (IM), organizzato dai Coordinamenti della Riviera dei Fiori, Riviera delle Palme e dal Coordinamento di Savona. Tra le 10 e le 11 di mattina, si terrà la diretta dal luogo di incontro delle Fiat 500 sulla pagina ufficiale Facebook dell'ASI.

La “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca” mobilita gli appassionati per creare decine di opportunità sociali e di intrattenimento. I Club Federati ASI di tutta Italia organizzeranno raduni, esposizioni, mostre tematiche e convegni per raccontare la storia del motorismo in un clima di festa e di condivisione.

Torino, capitale mondiale del motorismo storico, ospiterà nella centrale piazza San Carlo una significativa esposizione di auto, dalle origini agli anni ’80 del ‘900, ed una preziosa selezione di motociclette costruite nella città della Mole all’inizio del secolo scorso. Anche in questa occasione il Club sarà presente con la Fiat 500 D Targa Oro del consigliere Antonio Erario.

Pin It