500
Accedi Registrati

Accedi


Dal 21 al 24 ottobre il Fiat 500 Club Italia sarà come di consueto presente alla Fiera "Auto Moto d'Epoca" di Padova con uno stand rinnovato e molto originale.

Dirigenti e staff saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande circa gli aspetti associativi e sui numerosi vantaggi derivanti dall'adesione al sodalizio (come le convenzioni con importanti aziende di ogni settore, in primis con l'Allianz per le polizze RCA), effettuare nuove iscrizioni o rinnovi di tessera per il 2022 e consentire l'acquisto di gadget ed abbigliamento targato 500 Club Italia.

Nello stand (Padiglione 4) saranno esposte una Fiat Nuova 500, una Auto Mirage Pick Wick  e una Fiat 500 D, ognuna delle quali racconterà una storia particolare tramite ambientazioni che rievocheranno temi quali il viaggio, la libertà, il buon umore e la gioia di vivere.

“A Padova ritorna la passione” – racconta Mario Carlo Baccaglini, da più di trent’anni organizzatore di Auto e Moto d’Epoca. “Il settore del classic continua a dimostrare una grande energia, gli appassionati di tutte le età crescono e si respira una grande voglia di partecipazione. Dealer e commercianti hanno risposto con entusiasmo. Collezionisti e amanti dei motori da tutto il mondo si danno appuntamento a Padova e noi siamo pronti ad accoglierli con molte novità”.


Oltre al grande mercato di auto storiche in vendita e al fornitissimo settore ricambi, Auto e Moto d’Epoca sarà un viaggio immersivo nel passato con uno sguardo al futuro.

Pin It