500
Accedi Registrati

Accedi


Anche quest'anno il Fiat 500 Club Italia sarà presente alla Fiera "Auto Moto d'Epoca" di Padova, imperdibile appuntamento per gli appassionati dei motori.

Domani, giovedì 21 ottobre, giornata di preview riservata agli addetti ai lavori, mentre venerdì la fiera aprirà le porte al grande pubblico fino a domenica 24 ottobre. Da non perdere, proprio venerdì alle ore 10, la conferenza stampa dallo spazio dell'ASI, accanto allo stand del nostro Club (Padiglione 4).
Stand che si presenta rinnovato e molto originale, impreziosito dalla presenza di tre vetture: una Fiat Nuova 500, una Auto Mirage Pick Wick e una Fiat 500 D, pronte a raccontare, grazie anche all'ambientazione, storie di viaggio, libertà, buon umore e gioia di vivere. Quello spirito che diede l'impulso agli anni felici del boom e di cui abbiamo bisogno anche oggi, dopo i difficili mesi trascorsi.
Dirigenti e staff saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande circa gli aspetti associativi e sui numerosi vantaggi derivanti dall'adesione al sodalizio (come le convenzioni con importanti aziende di ogni settore, in primis con l'Allianz per le polizze RCA), effettuare nuove iscrizioni o rinnovi di tessera per il 2022 e consentire l'acquisto di gadget ed abbigliamento targato 500 Club Italia.

Padova 2021 - Stand Fiat 500 Club Italia  Padova 2021 - Stand Fiat 500 Club Italia   Padova 2021 - Stand Fiat 500 Club Italia
 500 Pick Wick Fiat Nuova 500 500 D
Pin It