500
Accedi Registrati

Accedi


di Ilenia e Oriana Folisi 

Un grande traguardo per il Fiat 500 club Italia coordinamento di Enna, un risultato che vuole condividere con tutti i suoi followers: il raggiungimento dei 10.000 followers su Instagram.

Una tappa importante che gratifica il coordinamento e lo riempie di soddisfazione. Grazie al profilo instagram il Coordinamento ha conosciuto gli artisti che hanno voluto esporre e donare le loro creazioni al Museo della 500 di Calascibetta, gli appassionati di Fiat 500 italiani e stranieri che sono venuti a Calascibetta per visitare il Museo ma anche tantissimi soci del Fiat 500 club Italia.

Pietro, Fiduciario del Fiat 500 club Italia coordinamento di Enna, ci racconta che questa pagina è nata per far conoscere il coordinamento e il Museo. Ogni giorno posta le foto che vengono inviate dai followers per augurare il buongiorno, pubblica le foto dei visitatori al Museo; qualche reel divertente; post e storie per informare delle iniziative del club, ma anche contest con omaggiato a tutti coloro che hanno partecipato, ovvero il primo libro del coordinamento "Racconti in... Cinquecento" in formato ebook. Ha postato per rendere omaggio alla sua Città "Calascibetta" uno schizzo, che ha realizzato l'artista di Taipei Ariel Chi, in quanto da qualche giorno è entrata a far parte dei "Borghi più belli d'Italia". Pietro vuole invitare tutti coloro che vengono in vacanza in Sicilia a venire a Calascibetta, per ammirare le bellezze paesaggistiche e architettoniche e ovviamente visitare il Museo.

Un grazie grande va a tutte le persone che hanno visto, commentato e interagito con i post e, soprattutto, il coordinamento tiene a ringraziare chi lo sta seguendo da tempo e anche chi ha iniziato a seguirlo da poco, sempre con grande affetto e passione.

 

Pin It