500
Accedi Registrati

Accedi


Martedì 21 dicembre al Museo della 500 "Dante Giacosa" di Garlenda si è tenuta una cerimonia per la consegna di alcuni riconoscimenti a soci e collaboratori del Club.

Daniele Griggio, da sempre grafico della nostra rivista sociale 4PiccoleRuote, ha ricevuto una targa come "Best Partner". Daniele ha curato inoltre molti libri e pubblicazioni varie del nostro sodalizio, e la sua indubbia professionalità, unita ad una grande dedizione al lavoro ed alla cura nei dettagli, lo hanno reso indispensabile per la cura ed il costante miglioramento del bimestrale del Club.
Nella stessa occasione, sono stati premiati Luigi Fratepietro, tessera n° 26, e Sigfrido "Mimmo" Staltari, insostituibile membro dello staff del Coordinamento Riviera delle Palme, che - a dispetto delle primavere - partecipano sempre con enturiasmo alle iniziative del Club.
Alla cerimonia hanno partecipato il presidente fondatore Domenico Romano, il presidente onorario Alessandro Scarpa, il neo vicepresidente Alessandro Vinotti e la Segreteria.

Pin It