Per rendere più facile l'accesso agli elenchi e alle proposte delle aziende "Punto Amico", è disponibile la nuova versione del sito dedicato alla nostra ormai consolidata iniziativa.
Il nuovo spazio web si presenta con pochi, chiari elementi sin dalla sua home page: le categorie sono "Viaggi-Tempo libero", "Assicurazioni-Pratiche auto", "Officine-Tutto per l'auto", "Ricettività e Ristorazione", "Negozi" e "Altro"; è inoltre possibile fare una ricerca per parole chiave. Scorrendo la pagina si trovano maggiori info sulle caratteristiche della rete "Punto Amico" e la modulistica rivolta sia ai soci per le loro segnalazioni sia alle aziende stesse per proporsi o chiedere informazioni. Il sito è ottimizzato per i dispositivi mobili per facilitare le ricerche e i contatti anche se si è in viaggio.
Sono ancora in corso interventi tecnici per le ultime migliorie e ulteriori aziende saranno aggiunte: aspettiamo il contributo di tutti i cinquecentisti, perché il miglior modo per decretare il successo dell'iniziativa è esserne parte integrante.
di Francesco Pala Domenica 8 maggio i cinquecentisti si sono ritrovati a Santena (TO). La pioggia non ha scoraggiato i partecipanti e così la collaborazione tra i due Coordinamenti, Pinerolo e Carmagnola, ha dato i suoi frutti.
Raduni e incontri in 500di Sebastiano Cannata Domenica 1° maggio 2022, il Coordinamento di Siracusa in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Priolo Gargallo (SR) ed il Parroco della Chiesa di San Giuseppe Operaio hanno organizzato il 1° Raduno in onore del Santo.
Raduni e incontri in 500Da Christchurch, in Nuova Zelanda, Barb Palmer ci ha scritto raccontandoci del raduno annuale dei cinquecentisti locali al Circuito di Ruapuna intitolato "Italian 500 Revival", avvenuto ad inizio maggio.
500 Internationaldi Severino Astore Nella meravigliosa cornice dei templi di Paestum, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e negli splendidi paesaggi del Parco del Nazionale del Cilento, lunedì 25 aprile si è tenuto il “1° Meeting Fiat 500 d'epoca Città di Capaccio Paestum” organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Salerno Sud.
Raduni e incontri in 500In occasione del proprio 40° anniversario, il Fiat 500 Club Svizzero è al lavoro per organizzare il proprio meeting internazionale (che ha cadenza quinquennale) di Fiat 500 e derivate.
500 InternationalA dimostrazione dell’universalità della Fiat 500 storica, questa mattina è arrivato al Museo Multimediale della 500 “Dante Giacosa” di Garlenda un’importante donazione. Il socio Carmine Losinno di Sydney (Australia) ci ha infatti inviato un disegno realizzato da Mat Percival, raffigurante il suo cinquino.
Donazioni