500
Accedi Registrati

Accedi


Con il mese di marzo si sono aperte le iscrizioni al 39° Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda.

Per questa edizione ricordiamo è che la partecipazione è riservata ai soci in regola con la quota 2022 e non sarà possibile iscriversi all'ultimo momento o durante la manifestazione: l'ultimo giorno utile è il 28 giugno.
Collegandosi a questa pagina si potrà compilare il modulo direttamente online, procedendo poi al pagamento della quota (20 euro) tramite PayPal/Carta di Credito oppure allegando la ricevuta del bonifico o del bollettino postale. Per chi preferisce, il modulo è scaricabile in formato pdf. Ciascun iscritto riceverà una comunicazione di conferma.
Il Meeting si svolgerà nei giorni 1-2-3 luglio, con un prologo giovedì 30 giugno. Si ricorda che per ragioni igienico-sanitarie legate alla pandemia non sarà più possibile campeggiare al campo sportivo e nelle aree limitrofe e si invitano i cinquecentisti a provvedere alla propria sitemazione presso le numerose strutture ricettive della zona (qui un elenco) usufruendo anche dei servizi convenzionati con il Villaggio Turistico Camping "C'era una volta" di Villanova d'Albenga.

Pin It