Le nostre 500 sono dei preziosi gioielli da custodire e coccolare anche quando sono a riposo nei nostri garage. In occasione di Automotoretrò a Torino, il Fiat 500 Club Italia presenta il telo copriauto dedicato ai propri soci.
Si tratta di un prodotto artigianale fatto a mano in Italia, che rende le nostre Fiat 500 ancora più uniche. È realizzato in tessuto tecnico traspirante con interno felpato ed è stato disegnato in esclusiva per il Fiat 500 Club Italia dal nostro consigliere Antonio Erario e da Kurabike, riportando tutti i dettagli di stile della Fiat 500.
Ritroviamo l'inconfondibile musetto, tantissimi particolari, ed il nostro tipico colore azzurrino reso famoso dalle nostre welcome bag. Sarà realizzato in tiratura limitata con la possibilità di scrivere il proprio nome sul deflettore anteriore. Esclusività e passione al servizio dei nostri soci!
ATTENZIONE - Maggiori informazioni (su costi e modalità di prenotazione) verranno fornite a partire dalla prossima settimana.
Da Christchurch, in Nuova Zelanda, Barb Palmer ci ha scritto raccontandoci del raduno annuale dei cinquecentisti locali al Circuito di Ruapuna intitolato "Italian 500 Revival", avvenuto ad inizio maggio.
500 Internationaldi Severino Astore Nella meravigliosa cornice dei templi di Paestum, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e negli splendidi paesaggi del Parco del Nazionale del Cilento, lunedì 25 aprile si è tenuto il “1° Meeting Fiat 500 d'epoca Città di Capaccio Paestum” organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Salerno Sud.
Raduni e incontri in 500In occasione del proprio 40° anniversario, il Fiat 500 Club Svizzero è al lavoro per organizzare il proprio meeting internazionale (che ha cadenza quinquennale) di Fiat 500 e derivate.
500 InternationalA dimostrazione dell’universalità della Fiat 500 storica, questa mattina è arrivato al Museo Multimediale della 500 “Dante Giacosa” di Garlenda un’importante donazione. Il socio Carmine Losinno di Sydney (Australia) ci ha infatti inviato un disegno realizzato da Mat Percival, raffigurante il suo cinquino.
DonazioniFinalmente disponibile il telo copriauto speciale per la Fiat 500 storica, disegnato dal consigliere del Club Antonio Erario e prodotto da Kurabike, che riporta tutti i dettagli di stile della mitica bicilindrica.
News Ufficio StampaSabato 7 maggio 2022 il Museo “Dante Giacosa” ha ricevuto una gradita visita dalla Francia.
Visite