Finalmente disponibile il telo copriauto speciale per la Fiat 500 storica, disegnato dal consigliere del Club Antonio Erario e prodotto da Kurabike, che riporta tutti i dettagli di stile della mitica bicilindrica.
Presentato in anteprima all'ultimo AMR di Torino, l'articolo ha già suscitato l'entusiasmo e la curiosità dei cinquecentisti. Viene venduto con la propria sacca per riporlo quando non è in uso, è in tessuto tecnico traspirante con interno felpato ed è adatto solo da interno (garage). Non è possibile scegliere il colore, in quanto viene prodotto solo azzurro come da immagine, mentre è possibile una personalizzazione che comprende la targa anteriore e posteriore e un nome sul deflettore anteriore, che andranno specificati al momento dell'ordine. Per portarsi a casa questo prodotto di alta gamma ci vorrà un po' di pazienza, in quanto i tempi di spedizione sono di circa 30 giorni, ma siamo certi che ne varrà la pena!
Sul nostro 500 Shop l'articolo è già disponibile, con differenze di prezzo tra modello standard e modello personalizzato/soci e non soci, a partire da 220 euro.
di Enzo Polimeni Domenica 26 marzo 2023 nella nella cittadina di Melito Porto Salvo si è svolto l’8° raduno riservato alle “vecchie” Fiat 500.
Raduni e incontri in 500Sabato 25 marzo è stata una giornata ricca di gradite visite al Museo Multimediale della 500 di Garlenda.
VisiteDomani, sabato 25 marzo 2023 alle ore 17 a Dronero (CN) sarà inaugurata la mostra "Autopittura - Quando la Fiat 500 incontra l'arte", curata da Ivana Mulatero.
News Ufficio StampaGrande weekend a Sanremo dedicato ai fiori e ad un gigante della letteratura italiana ed interazionale come Italo Calvino.
News Ufficio StampaGarlenda, piccolo centro dell’entroterra ligure, ha il merito di aver sempre promosso le sue bellezze e attrazioni, con lo scopo di diventare accogliente e attirare visitatori e turisti. Grazie alla collaborazione tra i commercianti, gli enti e i piccoli imprenditori del paese, Garlenda ha pian piano aumentato la qualità dei propri servizi diventando un centro di attrazione, anche grazie alle numerose strutture sportive, ricettive e al Museo della 500 “Dante Giacosa”.
News Ufficio StampaE' in programma domenica 26 marzo la nuova puntata di 4PiccoleRuote2.0. Sarà un episodio ricco di contenuti in cui presenteremo le prossime attività, daremo notizie dal recente Consiglio Direttivo tenutosi a Giovinazzo (BA) e racconteremo qualcosa sulla rivista cartacea 4PiccoleRuote che da 34 anni accompagna i soci del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio Stampa