di Agostino Pellegrino
14 giugno 2022. È stata proprio una bella serata ! La fantastica location di Villa Borromeo ad Arcore ha fatto da cornice alla festa per i 10 anni della trasmissione Bake Off Italia condotta da Benedetta Parodi.
Luca Magnani ha organizzato l’evento per la Full Swing Italia e ci ha invitato con le nostre 500 d’epoca per completare la scenografia di un pic-nic anni ’60 preparata nel giardino della villa proprio di fianco agli studios dove gireranno la nuova stagione.
Soprattutto per galanteria e per salvaguardare gli splendidi outfit delle numerose influencer invitate
che avrebbero dovuto percorrere delle stradine di ghiaia, ci siamo resi disponibili, ad accompagnare gli ospiti dal cancello principale della villa fino al prato antistante a bordo delle nostre cinquine, iniziativa accolta con entusiasmo e grande simpatia da parte di tutti.
Eravamo in 4 “driver” a rappresentare il Fiat 500 Club Italia: Laura Montuoro, Alessio Campaner Antonio Robilotta ed il sottoscritto, fiduciario del Coordinamento Milano Est.
Abbiamo avuto il piacere di accompagnare con le nostre 500, fra gli altri, alcuni giudici, la splendida velina Elena Barolo e la simpatica e bravissima conduttrice Benedetta Parodi con le sue figlie. La serata si è svolta in maniera molto gradevole accompagnata da ottimi drink, street food, pizza e gelato consumati nelle varie isole attrezzate con cuscinoni, balle di fieno e cestini da pic nic, circondate dalle nostre 500 con lo sfondo della facciata della Villa Borromeo.
Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere moltissime persone simpatiche e tenuto alto il nome del nostro Club.
di Mara Depini Giovedì, 30 giugno 2022. La solita basculante che si alza all'improvviso e mi sveglia di soprassalto. Lorenzo si affaccia al garage vestito di tutto punto con una espressione soddisfatta sul viso. Ho idea che oggi sia il fatidico giorno in cui si parte per Garlenda. Ma davvero mi tocca ancora questo pellegrinaggio?
Tocco d'Artistadi Francesco Becca 2 giugno 2022. Ci abbiamo provato e siamo felicissimi di esserci riusciti. Faenza ci ha accolto alla grande in una piazza meravigliosa che ha fatto da cornice al nostro Raduno.
Raduni e incontri in 500di Antonio Curatolo Il 19 marzo 2022 il Coordinamento di Prato del Fiat 500 Club Italia ha organizzato una piccola sfilata con le nostre piccole bicilindriche per le strade della città sventolando le bandierine dell’Ucraina e quella della Pace per chiedere di fermare questa guerra.
News Ufficio Stampadi Mara Depini Mercoledì, 29 giugno 2022. Ieri sera è piovuto forte e l’aria si è rinfrescata.Questa mattina si sta benissimo e sembra di essere tornati alla primavera che quest’anno non abbiamo potuto godere.
Tocco d'ArtistaContinuano le avventure dell'olandese Anthony Vonsee, che con la sua 500 R opportunamente attrezzata è arrivato sino a Capo Nord (Norvegia).
500 Internationaldi Mara Depini Martedì, 28 giugno 2022. Anche questa mattina la basculante del garage si è alzata all’improvviso inondando di luce noi poveri parcheggiati.Forse oggi è la volta della Topo Grigia, il cinquino di Luca.
Tocco d'Artista