di Vincenzo Siragusa
Il 6 luglio il Coordinamento di Palermo è stato protagonista di uno spot pubblicitario del grande brand di moda “Guess”.
I drivers delle mitiche 500 si sono radunati presso lo storico hotel di Villa Igea, dove hanno incontrato le modelle. In ogni mitica Fiat 500 ha preso posto una ragazza per una passeggiata all’insegna del glamour, tra scatti fotografici e riprese. Un’altalena tra le bellezze e l’eleganza delle donne e lo splendore delle auto storiche con colori fiammeggianti. La sfilata ha avuto inizio con la salita a Montepellegrino baciati dal sole caldo, ritorno in città con percorso su via Libertà circondati da alberi, occhi dei turisti e calore siciliano, infine breve sosta davanti il colossale e incantevole Teatro Massimo per un ulteriore servizio fotografico.
La giornata si è conclusa a Villa Tasca dove sono state amorevolmente accompagnate le modelle, salutandoci calorosamente e ringraziandoci per averle allietate della nostra presenza a bordo delle mitiche Fiat 500.
Con piacere informiamo i soci della nuova convenzione con il centro culturale Pinacoteca Agnelli di Torino, con annessa Pista 500, Casa 500 e Fiat Cafè 500.
News Convenzioni del Fiat 500 Club Italiadi Leonardo Sconza Dopo la lunga pausa del lockdown e vari rinvii dovuti al covid 19, il 30 luglio 2022, grazie alla collaborazione degli amici cinquecentisti, abbiamo ripreso l’attività dei raduni svolgendo il “IV Memorial Ercole Cilento nel cuore” e senza presunzione alcuna posso affermare che è stato magnifico.
Raduni e incontri in 500Il Comune di Serrastretta è forse l'unico in Italia ad avere ancora in uso una Fiat 500 storica.
Raduni e incontri in 500Di Salvatore Papa, fiduciario del Coordinamento di Messina Cari amici Cinquecentisti, oggi voglio condividere con voi un momento credo unico della mia vita, una emozione particolare ed un’occasione oserei dire unica!!
News Ufficio StampaUn’amicizia che dura quasi da 40 anni, cominciata grazie alla Fiat 500 storica, lega il nostro fondatore Domenico Romano ad un simpatico gruppo di Olandesi.
Storie & Viaggidi Antonio Erario Domenica 21 agosto alle 21.15 si terrà una serata culturale presso la Scalinata Emanuele III di Cancellara (PZ), a cura della Proloco e del Fiat 500 Club Italia, con il patrocinio del Comune di Cancellara, Apt di Basilicata e Unpli.
News Ufficio Stampa