In occasione del 39° Meeting Internazionale di Garlenda, il Fiat 500 Club Italia ha aderito ad un progetto benefico: i partecipanti hanno avuto modo di acquistare il calendario fotografico con la mitica 500 protagonista di meravigliosi scatti nel territorio ligure, realizzato dalla nota agenzia fotografica Unmondodicolori.
Il calendario, unico nel suo genere, che copre 12 mesi a partire da luglio 2022, è stato pensato per supportare i progetti de "La Band Degli Orsi" dell'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.
Coloro che desiderano acquistare il calendario, possono farlo contattando Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il costo è di 10 euro più spese di spedizione.
Per coloro che hanno partecipato al Meeting di Garlenda e che trovano la propria foto nella gallery qui sotto, c’è la possibilità di acquistare l’immagine della propria auto in formato A3 assieme al calendario al costo di 15 euro più spese di spedizione.
Le spese di spedizione con corriere Bartolini sono 8 euro, per consegna garantita e assicurata entro 3 giorni lavorativi.
Chi lo desidera può optare per la spedizione con “Piego di Libri” al costo di 1,60 euro: in questo caso la consegna avviene in diverse settimane e in caso di smarrimento non possiamo effettuare alcun rimborso o sostituire il materiale.
Il pagamento va fatto esclusivamente ad Unmondodicolori sul conto PayPal Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto del pagamento “calendario 500 + NOME + COGNOME”.
Con piacere informiamo i soci della nuova convenzione con il centro culturale Pinacoteca Agnelli di Torino, con annessa Pista 500, Casa 500 e Fiat Cafè 500.
News Convenzioni del Fiat 500 Club Italiadi Leonardo Sconza Dopo la lunga pausa del lockdown e vari rinvii dovuti al covid 19, il 30 luglio 2022, grazie alla collaborazione degli amici cinquecentisti, abbiamo ripreso l’attività dei raduni svolgendo il “IV Memorial Ercole Cilento nel cuore” e senza presunzione alcuna posso affermare che è stato magnifico.
Raduni e incontri in 500Il Comune di Serrastretta è forse l'unico in Italia ad avere ancora in uso una Fiat 500 storica.
Raduni e incontri in 500Di Salvatore Papa, fiduciario del Coordinamento di Messina Cari amici Cinquecentisti, oggi voglio condividere con voi un momento credo unico della mia vita, una emozione particolare ed un’occasione oserei dire unica!!
News Ufficio StampaUn’amicizia che dura quasi da 40 anni, cominciata grazie alla Fiat 500 storica, lega il nostro fondatore Domenico Romano ad un simpatico gruppo di Olandesi.
Storie & Viaggidi Antonio Erario Domenica 21 agosto alle 21.15 si terrà una serata culturale presso la Scalinata Emanuele III di Cancellara (PZ), a cura della Proloco e del Fiat 500 Club Italia, con il patrocinio del Comune di Cancellara, Apt di Basilicata e Unpli.
News Ufficio Stampa