In occasione del 39° Meeting Internazionale di Garlenda, il Fiat 500 Club Italia ha aderito ad un progetto benefico: i partecipanti hanno avuto modo di acquistare il calendario fotografico con la mitica 500 protagonista di meravigliosi scatti nel territorio ligure, realizzato dalla nota agenzia fotografica Unmondodicolori.
Il calendario, unico nel suo genere, che copre 12 mesi a partire da luglio 2022, è stato pensato per supportare i progetti de "La Band Degli Orsi" dell'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.
Coloro che desiderano acquistare il calendario, possono farlo contattando Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il costo è di 10 euro più spese di spedizione.
Per coloro che hanno partecipato al Meeting di Garlenda e che trovano la propria foto nella gallery qui sotto, c’è la possibilità di acquistare l’immagine della propria auto in formato A3 assieme al calendario al costo di 15 euro più spese di spedizione.
Le spese di spedizione con corriere Bartolini sono 8 euro, per consegna garantita e assicurata entro 3 giorni lavorativi.
Chi lo desidera può optare per la spedizione con “Piego di Libri” al costo di 1,60 euro: in questo caso la consegna avviene in diverse settimane e in caso di smarrimento non possiamo effettuare alcun rimborso o sostituire il materiale.
Il pagamento va fatto esclusivamente ad Unmondodicolori sul conto PayPal Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto del pagamento “calendario 500 + NOME + COGNOME”.
di Giacomino Deiana Nei giorni 9 e 10 settembre 2023 si è svolto a Tempio Pausania l'8° Raduno Fiat 500 Bicilindriche e Derivate.
Raduni e incontri in 500di Enzo PolimeniL'11 settembre si è tenuto in Piazza Duomo il 10° Raduno organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Reggio Calabria. Più di 80 vetture hanno raggiunto la piazza e si sono mostrate in tutto il loro antico splendore ai curiosi che hanno voluto avvicinarsi.
Raduni e incontri in 500Il 22 e il 23 settembre 2023 il Palacongressi di Rimini ospiterà la prima edizione di "Expo-Aid 2023 - Io, persona al centro", l'evento voluto dal ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli e realizzato in collaborazione con l'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità.
News Ufficio Stampadi Alessandro Cucci Domenica 27 agosto 2023 si è svolto il IX Raduno "Made in Italy... in 500 sotto le Torri" organizzato dal Coordinamento Riviera delle Palme del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Questo weekend la Formula 1 ci porterà a Singapore. Cosa c'entra la 500 storica?
News Ufficio StampaSi è svolto domenica 5 settembre 2023 il 6° Raduno Fiat 500 e 5° Memorial Rocco Imbesi, storico cinquecentista scillese.
Raduni e incontri in 500