Mercoledì 21 settembre alle ore 12 presso il Palazzo Tursi nella Sala Giunta Nuova, si terrà la conferenza stampa per la presentazione dell'evento “La Superba in 500”.
Il 24 e il 25 settembre il Fiat 500 Club Italia organizza uno speciale weekend di motori&solidarietà. Una due giorni ricca di occasioni per portare gli equipaggi a scoprire le bellezze genovesi e partecipare ad una cena benefica a sostegno della “Band degli orsi”.
Le iniziative sono sotto il Patrocinio del Comune di Genova, della Regione Liguria e del Consorzio delle Pro Loco di Genova.
Interverranno:
Assessore alle Pro Loco e Tradizioni cittadine Comune di Genova
Assessore al Turismo Comune di Genova
Assessore allo Sport Regione Liguria
Consigliera delegata ai Grandi eventi Comune di Genova
Teresio Parodi, organizzatore manifestazione
Domenico Romano, fondatore del Fiat 500 Club Italia
Pierluigi Bruschettini, presidente della Band degli Orsi
di Alessandro Marinangeli Il 3 settembre con una splendida e calda giornata, calda in tutti i sensi, si sono conclusi i raduni organizzati del Coordinamento di L’Aquila e Pescara con la collaborazione del Team Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Angelo Lentini 27 agosto 2023. Ottava edizione del raduno di fine estate sulle colline reggiane.
Raduni e incontri in 500di Luca Giai In occasione della festa patronale, il 2 settembre 2023 Sant’Antonino di Susa (TO) ha ospitato il 1° Raduno Fiat 500 “48H pizza e gnocchi bar”, 1° Memorial Antonino Circhirillo.
Raduni e incontri in 500di Giacomino Deiana Nei giorni 9 e 10 settembre 2023 si è svolto a Tempio Pausania l'8° Raduno Fiat 500 Bicilindriche e Derivate.
Raduni e incontri in 500di Enzo PolimeniL'11 settembre si è tenuto in Piazza Duomo il 10° Raduno organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Reggio Calabria. Più di 80 vetture hanno raggiunto la piazza e si sono mostrate in tutto il loro antico splendore ai curiosi che hanno voluto avvicinarsi.
Raduni e incontri in 500Il 22 e il 23 settembre 2023 il Palacongressi di Rimini ospiterà la prima edizione di "Expo-Aid 2023 - Io, persona al centro", l'evento voluto dal ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, e realizzato in collaborazione con l'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità.
News Ufficio Stampa