500
Accedi Registrati

Accedi


di Ilenia e Oriana Folisi

Si è concluso il 14 febbraio il contest "San Valentino 2023" organizzato dal Fiat 500 club Italia Coordinamento di Enna, giunto alla quarta edizione. L’obiettivo è condividere i momenti più belli delle storie d’amore dei Cinquecentisti assieme alle loro Fiat 500.

Dal 13 gennaio al 13 febbraio i partecipanti hanno inviato tramite messaggio privato sulle pagine Facebook e Instagram del Coordinamento di Enna le foto che raccontavano la loro storia d’amore, un frammento di vita che li ha fatti sorridere ed emozionare. In omaggio tutti i partecipanti hanno ricevuto il libro del coordinamento di Enna "Racconti in Cinquecento" in formato ebook.

Le foto sono state raccolte per comporre, nel giorno di San Valentino, un video che diffuso su tutti i canali social per fare gli auguri a tutti gli innamorati e celebrare l'amore.

Il fiduciario Pietro Folisi commenta l’iniziativa con entusiasmo e soddisfazione: “E’ la quarta volta che si realizza un’iniziativa che coinvolge tutti i cinquecentisti, nessuno escluso, un contest semplice, creativo e gratuito per raccontare la gioia dell'amore nel giorno più romantico dell'anno".

Inoltre Pietro vuole ringraziare l'artista di Taipei Ariel Chi che ha realizzato per lui delle cartoline di San Valentino.

Pin It