Lo scorso weekend, 25 e 26 febbraio, il Consiglio Direttivo del Fiat 500 Club Italia si è riunito a Giovinazzo (BA) presso l'hotel Riva del Sole.
Lo scopo dell’incontro è stato discutere l’andamento dell’associazione, esaminando i vari punti all’ordine del giorno, tra i quali l’approvazione del bilancio, il coinvolgimento dei soci, il gradimento dei numerosi raduni svolti durante il 2022 su tutto il territorio italiano, la collaborazione con l’AutomotoClub Storico Italiano e altro ancora.
La riunione si è svolta in un clima entusiasta, avendo constatato l’ulteriore crescita del Club nel 2022, anno in cui si è battuto il record di iscritti (22.000), fatto di grande rilievo considerando il difficile periodo economico che stiamo attraversando.
Nella giornata di domenica al tavolo di lavoro si sono aggiunti i fiduciari della regione Puglia che hanno condiviso le impressioni sull’andamento nel proprio territorio e annunciato alcune novità in termini di eventi previsti per il 2023.
di Massimo Lissa Tre domeniche per celebrare la festa dei bambini (Carnevale) e non solo, anche per gli appassionati di ciclismo.
Raduni e incontri in 500di Giulio Pirolo “Grazie ancora per tutto! Il corner Fiat 500 Italia è stato un successone”: queste le parole dell’assessore comunale al termine di una festosa giornata a Belluno per ricordare le Antiche Arti e i Marangoni (falegnami).
Raduni e incontri in 500di Cesare Soprana Domenica 12 marzo 2023 si è svolto il primo raduno del Coordinamento di Verona Città del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Il Museo "Dante Giacosa" ha due nuove postazioni multimediali, che sono state installate ieri.
News MuseoInformiamo i soci che il Fiat 500 Club Italia ha organizzato una seduta di Omologazione ASI ad Alcamo per il 25 Novembre 2023. Questo darà la possibilità di completare per tempo le pratiche necessarie per ottenere il Certificato di Identità e quello di Rilevanza Storica e Collezionistica.
Tecnica & Sportdi Vincenzo PolimeniUn mercoledì speciale. Un mercoledì all’insegna della donna, un mercoledì di grande successo. Per la festa della donna, il Coordinamento di Reggio Calabria guidato dal sottoscritto ha organizzato il nono raduno delle “vecchie 500” denominato “Donne, rose e Mimose in 500”.
Raduni e incontri in 500