500
Accedi Registrati

Accedi


Garlenda, piccolo centro dell’entroterra ligure, ha il merito di aver sempre promosso le sue bellezze e attrazioni, con lo scopo di diventare accogliente e attirare visitatori e turisti. Grazie alla collaborazione tra i commercianti, gli enti e i piccoli imprenditori del paese, Garlenda ha pian piano aumentato la qualità dei propri servizi diventando un centro di attrazione, anche grazie alle numerose strutture sportive, ricettive e al Museo della 500 “Dante Giacosa”.

La Borgata nuova, la splendida piazza contornata dai portici in cui si trova anche il Municipio, si sta riempiendo di attività ed eventi.

La prossima inaugurazione avverrà domani, 27 marzo alle ore 17, quando il negozio Catelier Home Decor, Punto Amico del Fiat 500 Club Italia, aprirà al pubblico. Si tratta del luogo ideale in cui trovare regali originali, pezzi unici di artigianato, oggettistica e composizioni per ogni occasione.

La Piazza della Borgata sarà inoltre teatro di un nuovo evento il 1° di Aprile, Garlenda Vintage, con mercatino dell’artigianato e antiquariato, esposizione di Fiat 500 d’epoca, streetfood e tanto altro ancora.

Pin It