Diamo la triste notizia della scomparsa di una grande amica del Fiat 500 Club Italia: Colomba Tirari, ex presidente del Comitato Unicef di Imperia, è mancata sabato sera (24 febbraio 2024) a Roma.
Colomba, conosciuta e apprezzata insegnante di Bordighera, è sempre stata impegnata nel sociale, specialmente nelle attività a sostegno dei bambini bisognosi: questo ruolo l’ha portata ad avvicinarsi al Club in occasione della Befana benefica al Gaslini (Genova), tanto da diventare socia e accompagnare con grande impegno il Fiat 500 Club Italia nelle sue attività solidali. Grazie a Colomba il Fiat 500 Club Italia è stato insignito nel 2010 del titolo di Testimonial Unicef. La nostra “madrina” non è mai mancata nelle occasioni più importanti e con la sua simpatia, la sua dolcezza ed il carisma ha stretto amicizia con centinaia di soci.
Colomba è stato un punto di riferimento per noi, un’amica brillante con una forte e contagiosa carica di entusiasmo: cara Colomba, continueremo con lo stesso impegno a portare avanti le attività solidali, e lo faremo anche in tuo onore.
Il 7 settembre è venuto a trovarci il disegnatore Lorenzo Cotta, che ha voluto consegnarci di persona un disegno realizzato appositamente per Club e Museo con l'auspicio che «possa rappresentare bene l'essenza di questa passione a 4 ruote».
Tocco d'Artista 45Il nostro sito è in fase di rifacimento! A breve a questo indirizzo (www.500clubitalia.it) si troverà il portale rinnovato nella struttura e nella grafica ed implementato con funzionalità utili ed interessanti.
News Ufficio Stampa 105di Daniela Rettore Domenica 8 settembre, in un caldo pomeriggio di fine estate, si è tenuta la terza edizione dell'“HOLI EVENT” nell’ormai noto Gardenaut, il primo giardino inclusivo della Campania.
News Ufficio Stampa 103di Lorenzo Achilli Anche quest’anno il Coordinamento di Piacenza del Fiat 500 Club Italia era presente con il suo stand alla Fiera “Via Emilia Classic” che si è tenuta il 21 e 22 settembre 2024 a Piacenza Expo. Ci è stato concesso un grande spazio e quindi abbiamo potuto esporre ben 9 500.
Raduni e incontri in 500 172di Claudia Musumeci In occasione dello Sport City Day 2024 che si è svolto a Mascali (CT) nelle due piazze principali (Piazza Duomo e Piazza Dante), il Coordinamento di Giarre/Acireale guidato da Rosario Strano ha esposto le proprie vetture per far conoscere il Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500 126di Ilenia e Oriana Folisi L'appuntamento con una giornata di festa all'insegna delle mitiche Fiat 500 organizzata domenica 22 settembre 2024 dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Enna in collaborazione con i Coordinamenti di Caltanissetta e di Santa Caterina Villarmosa, è stato qualcosa di più di un raduno tradizionale, ha voluto regalare emozioni e creare ricordi indelebili.
Raduni e incontri in 500 1096