Il giorno della vigilia di Natale, Motor1 Italia ha pubblicato un video speciale per festeggiare il raggiungimento dei 500.000 follower sul canale YouTube.
Andrea Farina coglie l'occasione di presentare agli appassionati di motorismo un confronto fra le diverse "500" di casa Fiat, realizzate dal 1957 al 2020, con un breve video su pista.
Grazie alla collaborazione con Fabio Grosso, fiduciario del Coordinamento di Roma Sud - Città del Vaticano, hanno preso parte alla realizzazione del filmato le 500 storiche dei soci Fabio Castracane e Carmine Esposito.
L’edizione italiana di Motor1.com nasce dall’esperienza di OmniAuto.it - portale di riferimento fondato nel 2000 e primo canale auto su YouTube Italia - e fa parte di Motorsport Network. In totale ci sono 11 edizioni in 10 lingue diverse.
"Perché la cifra tonda “500” per noi italiani è anche un’automobile, altrettanto tonda e speciale. Un’automobile, la Fiat 500, che ha segnato la storia del nostro paese evolvendosi dal 1957 al 2020 e consacrandosi ad icona mondiale del concetto citycar."
Se sei Socio del Fiat 500 Club Italia e non ricevi le nostre comunicazioni via email oppure vuoi confermarci il tuo indirizzo email su cui preferisci riceverle, scrivici a ufficio.stampa@500clubitalia.it.
News Ufficio Stampa"Siamo in buona forma", e in tempo di pandemia non è poco. Il risultato di un buon lavoro da parte di tutti i componenti del Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia e dei partner.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Il mese di Gennaio 2021 è stato ricco di donazioni per il Museo della 500 di Calascibetta. Nonostante la chiusura al pubblico imposta dall’emergenza sanitaria, infatti, sono proseguitele attività di catalogazione ed esposizione delle donazioni pervenute.
News Ufficio StampaIl 10 gennaio l'Automotoclub Storico Italiano ha inviato i Club federati ad aderire ad una importante iniziativa solidale, la "Befana dell'ASI".
Parlano di NoiNon salta lo storico appuntamento con la solidarietà.
News Ufficio StampaIl traguardo si avvicina di Luca Gastaldi (Ufficio Stampa A.S.I.) Il senato approva la legge di bilancio 2021 che contiene l'emendamento sul loro recupero ed utilizzo, l'ultimo passo sara' il decreto attuativo da parte del ministero dei trasporti.
News Ufficio Stampa