Quarta puntata (da 4PR 5/20215) della rubrica dedicata ai percorsi del “movimento lento”, per apprezzare le bellezze naturali, storico-architettoniche ed enogastronomiche del territorio.
I membri del Classic Fiat 500 Group Malta si sono riuniti nel mese di agosto per assaporare un BBQ al Ristorante Aroma di Pembroke.
Prima del BBQ abbiamo fatto il giro intero della penisola di Valletta per scattare alcune foto grazie ai nostri amici di www.rotta.mt .
Periodo di ferie (o quasi!) e quindi, per chi ha tempo e modo, di giri in 500. Vi ricordiamo che sono sempre gradite le cronache dei vostri tour in stile Slow Drive per arricchire la rubrica su "4PiccoleRuote". Per darvi qualche suggerimento, riprendiamo anche online gli articoli che sono stati pubblicati finora sulla nostra rivista.
di Manuela Pregi
Diamo il via al nostro tour in 500 dell'area di Trieste, tra le “bevude in osmiza”, la Costiera panoramica ed il suo Carso.
di Alessandro Marinangeli Il 3 settembre con una splendida e calda giornata, calda in tutti i sensi, si sono conclusi i raduni organizzati del Coordinamento di L’Aquila e Pescara con la collaborazione del Team Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Angelo Lentini 27 agosto 2023. Ottava edizione del raduno di fine estate sulle colline reggiane.
Raduni e incontri in 500di Luca Giai In occasione della festa patronale, il 2 settembre 2023 Sant’Antonino di Susa (TO) ha ospitato il 1° Raduno Fiat 500 “48H pizza e gnocchi bar”, 1° Memorial Antonino Circhirillo.
Raduni e incontri in 500di Giacomino Deiana Nei giorni 9 e 10 settembre 2023 si è svolto a Tempio Pausania l'8° Raduno Fiat 500 Bicilindriche e Derivate.
Raduni e incontri in 500di Enzo PolimeniL'11 settembre si è tenuto in Piazza Duomo il 10° Raduno organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Reggio Calabria. Più di 80 vetture hanno raggiunto la piazza e si sono mostrate in tutto il loro antico splendore ai curiosi che hanno voluto avvicinarsi.
Raduni e incontri in 500Il 22 e il 23 settembre 2023 il Palacongressi di Rimini ospiterà la prima edizione di "Expo-Aid 2023 - Io, persona al centro", l'evento voluto dal ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli e realizzato in collaborazione con l'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità.
News Ufficio Stampa