Sessione di verifica ASI a Misterbianco - CT
500
Accedi Registrati

Accedi


Di Davide Cappadonna 

Sabato 9 Giugno 2018 presso la concessionaria Fiat-Abarth-Lancia Katanè auto di Misterbianco (CT) è stata effettuata la 2° Sessione di verifica Asi Fiat 500 Club Italia a Catania.

Sono state verificate 24 vetture del nostro Club e 16 vetture aggregate di altri club federati Asi: uno stupendo spettacolo d'altri tempi per i tanti curiosi e appassionati accorsi, che oltre alle originalissime 500 di serie hanno potuto ammirare delle fuoriserie come 500 Abarth, 500 Giannini e Vignale Gamine.

Volevo ringraziare il presidente Stelio Yannoulis per aver scelto ancora Catania e i nostri commissari Asi Enrico Bo e Carlo Giuliani presenti durante la verifica e coordinatori a distanza dell'evento, i tre commissari di registro storico di modello Antonio Mirenda, Gaspare La Commare e Giuseppe Cuscani in particolare che è stato coorganizzatore di questa verifica insieme a tutti i ragazzi dello staff del Coordinamento di Catania che come in ogni appuntamento mettono il massimo impegno.

Ringraziamenti più che dovuti sono per la concessionaria Katanè Auto che a messo a disposizione i suoi eccezionali locali facendoci sentire come sempre a casa nostra: uno staff di primissimo livello gestito dal direttore Marketing Sebastiano D'Angelo.

Sono passati 14 anni da quando per la prima volta mi sono avvicinato al Fiat 500 Club Italia e non avrei scommesso neanche un euro se qualcuno mi diceva che nel giro di un po' di anni riuscivamo a organizzare a Catania una sessione di verifica Asi!!! Pensate un po' siamo a due e non smetto di sognare.

Grazie a tutti 

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo