Nelle giornate di venerdì 29 e sabato30 ottobre si svolgerà in Sardegna il 4° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda.
Il coordinamento di Alghero del Fiat 500 Club Italia sarà presente, grazie al’ausilio dei suoi soci, come supporto all’unica 500 presente in gara condotta dal pilota Siciliano Melo coadiuvato dall’esperto navigatore sardo Cozzula Francesco, ipovedente ma con un palmares di tutto rispetto. La squadra porterà in gara sulle strade dell’alta Gallura la bicilindrica torinese preparata dalla Taormina Motori e seguita dalla Zero Sport con il numero 222, contraddistinto in rosso. Sarà l’unico equipaggio ad affrontare questo Rally con una persona disabile a bordo, ma dalla professionalità ineguagliabile. Incrociamo le dita 500isti, e tifiamo tutti per un ottimo risultato di questo formidabile team e della nostra amata 500!
di Teresio Parodi Mercoledì 11 maggio è stato inaugurato il “Covo degli Orsi”, la casa in Via del Tritone, a Genova Sturla, che accoglierà le famiglie dei piccoli pazienti dell'Ospedale Pediatrico Gaslini.
News Ufficio Stampadi Sheila LariIl Coordinamento della Versilia-Massa-Carrara lo scorso 13 maggio è stato ospite del Comune di Pietrasanta al XXI premio Barsanti e Matteucci.
Raduni e incontri in 500Ieri il Museo della 500 Dante Giacosa di Garlenda ha aperto le porte per far entrare una 500 speciale, che resterà in esposizione per qualche mese.
Visitedi Nereo Bonato Il Coordinamento di Padova è stato invitato a rappresentare il nostro sodalizio nel corso della manifestazione “Montegrotto in fiore” (8 maggio 2022).
Raduni e incontri in 500Gradita visita dei bambini della Scuola dell'Infanzia di Garlenda al Museo della 500 ieri mattina, lunedì 16 maggio 2022.
Visitedi Alessandro MarinangeliDomenica 8 maggio si è svolto nel migliore dei modi il 10° Raduno della storica Fiat 500 Città di L'Aquila - 6° Memorial Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500