di Ilenia e Oriana Folisi
Arriva dalla Svizzera una nuova opera al Museo della 500 di Calascibetta: si tratta di un quadro 50x60 cm realizzato con olio su tela dall'artista Rossella Lorenzini in arte Scarlett.
L'attento Renato Donati ci segnala un articolo uscito recentemente sul "Venerdì di Repubblica" che promuove un festival musicale. E quale immagine troviamo a corredo del pezzo? Una Fiat 500 d'epoca.
A Villafranca di Verona, in occasione dell'evento Italian Motor Week – Villafranca Città dei Motori, lo scorso weekend è stata inaugurata la mostra “L'Arte del Viaggio”, con i quadri di Mara Isolani.
di Massimiliano Parodi Finalmente il giorno tanto atteso era arrivato: il 15 settembre si è tenuto il nostro primo raduno di 500 ad Acqui Terme.
Raduni e incontri in 500 202di Antonio Orsini La mattina del 15 settembre 2024, con ritrovo in Piazza della Repubblica a Vedano al Lambro, si è svolto il 4° Raduno Giriamoci la Brianza "In 500 da Vedan al Laghee" che ha visto coinvolti una cinquantina di equipaggi.
Raduni e incontri in 500 97di Antonio Erario Un weekend intenso, carico di emozioni e di passione per i motori... così, mentre poco lontano da noi andava in scena il mondo patinato delle Supercar, quatti quatti arriviamo noi con le nostre piccole 500 a conquistare Torino.
Raduni e incontri in 500 467di Leonardo Sconza Nel caldo pomeriggio del 25 agosto 2024, sul lungomare di Belmonte Calabro (CS), si è tenuto il raduno di Fiat 500 storiche, promosso dal Coordinamento del Tirreno Cosentino a tema anni '60.
Raduni e incontri in 500 112di Giuseppe Rappazzo Grazie all'intesa con l’UNPLI Provincia di Caserta ed in sinergia con la Pro-loco “Le nostre colline APS” Ponte di Sessa Aurunca, il Fiat 500 Club Italia Coordinamenti di Caserta (fiduciario Domenico Filippella) e dell’Alto Casertano (guidato dal sottoscritto), hanno organizzato sabato 7 settembre 2024 il raduno “500 in tour nelle Toraglie”.
Raduni e incontri in 500 189di Massimo Lissa Passione ed entusiasmo per tutti gli appuntamenti primaverili e estivi del Coordinamento di Pistoia. Sono appena passati otto anni dalla costituzione del nostro gruppo, e il cuore di tutti i soci del Coordinamento di Pistoia e di tutti i soci del Fiat 500 Club Italia che sono sempre presenti alle nostre iniziative è sempre più grande.
Raduni e incontri in 500 240