Piero Stroppa, designer italiano residente da molti anni a Parigi, ci ha inviato uno dei sui bellissimi lavori, un disegno realizzato in occasione del 100° anniversario di Giannini Automobili.
Amico da lunga data del Club, ha spesso inviato i suoi disegni e donato alcuni di essi al Museo della 500 Dante Giacosa: un esempio di come la passione incontra la professione e diventa uno stile di vita che accompagna Piero sin dai tempi in cui lavorava presso la Carrozzeria Bertone al fianco di Giorgetto Giugiaro.
Se volete leggere di più riguardo a questo artista, trovate un interessante articolo su 4PiccoleRuote n° 1/2014.
di Teresio Parodi Mercoledì 11 maggio è stato inaugurato il “Covo degli Orsi”, la casa in Via del Tritone, a Genova Sturla, che accoglierà le famiglie dei piccoli pazienti dell'Ospedale Pediatrico Gaslini.
News Ufficio Stampadi Sheila LariIl Coordinamento della Versilia-Massa-Carrara lo scorso 13 maggio è stato ospite del Comune di Pietrasanta al XXI premio Barsanti e Matteucci.
Raduni e incontri in 500Ieri il Museo della 500 Dante Giacosa di Garlenda ha aperto le porte per far entrare una 500 speciale, che resterà in esposizione per qualche mese.
Visitedi Nereo Bonato Il Coordinamento di Padova è stato invitato a rappresentare il nostro sodalizio nel corso della manifestazione “Montegrotto in fiore” (8 maggio 2022).
Raduni e incontri in 500Gradita visita dei bambini della Scuola dell'Infanzia di Garlenda al Museo della 500 ieri mattina, lunedì 16 maggio 2022.
Visitedi Alessandro MarinangeliDomenica 8 maggio si è svolto nel migliore dei modi il 10° Raduno della storica Fiat 500 Città di L'Aquila - 6° Memorial Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500