L'artista veronese Danzi Nicola, che fin da bambino dipinge esclusivamente automobili, vedrà esposte, a partire dalla settimana prossima, alla M.A.D. Gallery di Taiwan 10 delle oltre 100 opere realizzate nel corso degli ultimi 9 anni.
Il soggetto di tutte le tavole consiste in delle fantasiose reinterpretazioni della mitica FIAT 500 degli anni '70. La piccola auto italiana viene abilmente commutata in camion, formula uno, camper, autobus e tanto altro.
Una serie di trasformazioni nate dall'amore dell'artista per la simpatica icona italiana, raccolte nel suo ultimo libro da poco ristampato in una nuova edizione con oltre 100 pagine contenenti tutte le sue più stravaganti creazioni.
Più infornazioni sul sito www.nicopaintings.com
https://www.500clubitalia.it/notizie/tocco-dartista/4073-le-fiat-500-di-nicola-a-taiwan#sigProGalleria1a5abb6813
Domani domenica 8 dicembre sono in programma una serie di aggiornamenti informatici sul nostro sito, cbe per diverse ore lo renderanno inutilizzabile. Ci scusiamo con i Soci e gli appassionati per il disagio, che cercheremo di rendere il più breve possibile.
News Ufficio StampaDedicata alle Microcar sotto i 700 cc e alle ante-guerra sotto i 1000 cc, questo evento organizzato da Classic Rally sarà indimenticabile.
News Ufficio StampaDopo il successo del 2019, il tour in Fiat 500 d’epoca (che è stato anche “raccontato” allo scorso raduno di Garlenda) torna per l'edizione 2020.
News Ufficio Stampadi Massimo Castellano Giovedì 21 novembre 2019 è andata in onda su ITV, una delle principali emittenti televisive inglesi, la prima puntata della trasmissione “Gino's Italian Express” interamente girata a Torino. Le protagoniste sono state le tre Fiat 500 dei soci del Fiat 500 Club Italia Coordinamento Provincia Nord Torino Carlo, Corrado e Salvatore.
Parlano di NoiRiportiamo un articolo pubblicato sulla rivista “Ma Vallée - le Magazine” del 5 settembre 2019 che riguarda un cinquecentista che conosciamo bene, Max Mounoud.
Parlano di NoiIeri 1° dicembre 2019 molti soci da tutta Italia si sono recati a Garlenda per le elezioni del consiglio direttivo del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio Stampa