di Francesco Pala
Domenica 6 febbraio 2022 il Coordinamento di Pinerolo รจ stato invitato dalla Fondazione Amleto Bertoni di Saluzzo (CN) per presenziare con le nostre colorate 500 alla manifestazione MercAntico Indoor.
Nel cortile principale della ex Caserma Mario Musso abbiamo esposto 15 cinquini che hanno attirato lโattenzione di oltre mille visitatori, a detta degli organizzatori. Un grazie particolare va alla Sig.ra Roberta e il suo staff, che si sono adoperati affinchรฉ lโevento riuscisse nel migliore dei modi. Peccato per la giornata gelida e la nebbia che ci ha accompagnato per tutto il tragitto per arrivare a Saluzzo, ma i cinquecentisti non demordono e si sono presentati puntuali. E dopo una mattinata al freddo finalmente un buon aperitivo offerto dalla Fondazione e dal Coordinamento per poi โ dopo una breve passeggiata โ ritrovarci tutti al caldo in un accogliente ristorante dove abbiamo potuto rifocillarci.
Grazie alla Fondazione che ci ha dato lโinput per ricominciare e ad Alberto Della Croce, poichรฉ abbiamo messo le basi per un futuro raduno a Saluzzo.
{gallery}coord_pinerolo/mercanticosaluzzo{/gallery}

