Visita esclusiva alla collezione Stellantis HUB Heritage 

Coord Torino Città - Fiat 500 Club Italia

In occasione del lancio della nuova Fiat 500 Hybrid, Stellantis ha organizzato una mostra tematica, nella quale si evidenzia anche il ruolo del Fiat 500 Club Italia nel mantenere vivo il fenomeno dell’utilitaria che rappresenta l’Italia nel mondo ormai da oltre 60 anni.

Il coordinamento di Torino del Fiat 500 Club Italia è lieto di invitarvi alla visita della collezione Stellantis HUB Heritage il 22 novembre, in anteprima assoluta. Il Fiat 500 Club Italia sarà infatti il primo ad avere l’accesso all’esposizione (che conta oltre 200 modelli). La collezione vanta numerosi pezzi unici, prototipi e auto da gara, oltre a pre-serie di prodotti a larga diffusione, vetture anteguerra, modelli da record, studi ingegneristici e motori.

Per chi ha piacere di partecipare avremo uno slot di 30 persone per gruppo. (Numero Minimo 25 persone massimo 50). È previsto l’ingresso gratuito allo stabilimento con la Fiat 500 storica ed esposizione davanti Stellantis HUB da Via Plava 80, Torino.

Il costo del biglietto di entrata è di 15€ a persona.

Il prezzo è compreso di guida per gruppo da 30 e parcheggio all’interno. Età minima 6 anni.

Non è possibile introdurre animali all’interno del comprensorio.

Registrazioni ed adesioni entro e non oltre martedì 18 novembre

Nella scheda di iscrizione bisognerà specificare se si partecipa con la vettura storica, allegando il numero di targa che è fondamentale per l’accesso al sito industriale.