Conclusione della Fiera Auto Moto d’Epoca 2019

Padova, 27 ottobre 2019 – Si chiude oggi con un nuovo traguardo di oltre 130.000 visitatori la 36° edizione di Auto e Moto d’Epoca, la rassegna dedicata al mondo dell’auto storica, organizzata da Intermeeting presso i padiglioni della Fiera di Padova.

In crescita l’eco internazionale del Salone, come testimonia la forte presenza di stranieri, tra collezionisti, visitatori e giornalisti accreditati, provenienti da oltre 30 Paesi. Un evento sempre più intenso e partecipato anche sui social, soprattutto su Instagram, dove il pubblico in questi giorni ha espresso il proprio apprezzamento con migliaia di foto, video e commenti per condividere il modello preferito e l’emozione di esserci.

Il nostro stand è stato visitato da migliaia di persone, incuriosite dagli spendidi modelli esposti. Accolti dal nostro Staff moltissimi sono stati i cinquecentisti che han deciso di iscriversi o rinnovare il tesseramento, approfittando della fiera anche per fare acquisti e portarsi a casa un ricordo firmato Fiat 500 Club Italia. Decine i fiduciari arrivati in supporto da tutta Italia, che si sono incontrati allo stand e hanno risposto alle curiosità dei passanti, facendo conoscere il Club e mettendo in luce gli aspetti più importanti: la professionalità, la cortesia ed il rapporto umano.

Ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci e hanno reso l’edizione 2019 la più spettacolare… sino ad ora!

QUI potete scaricare il comunicato ufficiale di Auto Moto d’Epoca

 

 {gallery}padova_2_2019{/gallery}