› Forum › Community › Accoglienza › 3 generazioni, 1 500 F
- Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/03/202622:28 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
PaoloPescadur
Partecipante60 anni fa, una grande piccola vettura uscì da Desio e raggiunse i territori di una delle popolazioni autoctone più antiche del mondo: i camuni!
Mio nonno, che aveva appena gettato le basi per la prolificazione della sua famiglia, decise di acquistarla. Da quel giorno, questa 500 F non ha più lasciato la nostra casa!
Dopo tutti questi anni l’automobile è stata affidata a mio papà e, in occasione del 60esimo anno di vita del veicolo, abbiamo deciso di restaurarla!
È per questo che sono qui, farò varie ed eventuali domande per portare a termine il processo con successo.
Blu medio 453, interni rossi con lunette avorio, il nostro esemplare è ancora interamente originale e, dopo la sostituzione di parti particolarmente usurate (come i fondi), ci imbatteremo nel cammino che porta alla C. I. dell’ASI!
FufuPartecipanteBenvenuto Paolo! Mi raccomando, rendici partecipi del vostro restauro, mi auguro potremo aiutarvi al meglio!
TruvlinoModeratoreBenvenuto Paolo. Concordo con Fufu, un patrimonio di proprietà della tua famiglia da tanto tempo va preservato al meglio.
Ciao e buon forum
Fabio7824PartecipanteBenvenuto Paolo
Gens OrsinaModeratoreCiao Paolo, complimenti per la bella presentazione e per la vostra/tua 500 f. Poco fa o risposto al primo quesito riguardante i tergicristallo. Ti rinnovo l’in bocca al lupo e tienici aggiornati.
Ale74PcModeratoreCiao Paolo, ben arrivato al Forum anche da parte mia.
Certo che la storia della tua 500 rappresenta un grande valore aggiunto.
Ti suggerisco alcuni link che ti saranno sicuramente utili per l’utilizzo del Forum.
Buona permanenza
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › 3 generazioni, 1 500 F