500 giardiniera

Forum Annunci generici 500 giardiniera

• Questo topic ha 27 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/02/201001:29 da andrea.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

se la base del restauro e buona il prezzo credo sia ottimo

albi500
      Partecipante

bisognerebbe vederla però da come l’hai descritta sembra un affare :side: :side:

Luigi
        Partecipante

albi500 ha scritto:

bisognerebbe vederla però da come l’hai descritta sembra un affare :side: :side:

Quoto a pieno… ma visto il prezzo e se e’ completa di tutto (Documenti compresi) mi sembra interssante…. ovvero…. Prendila!!!!!

Anonimo

raverap ha scritto:

Un saluto a tutti
            sono un nuovo iscritto con la passione per le 500 ed in particolare per la giardiniera. premetto che non ne ho ancora, ma in questi giorni mi è capitata l’occasione di visionarne una del 72 completamente smontata in tutte le sue parti con motore revisionato ma non montato sulla macchina, i pezzi smontati ci sono tutti.
            la richiesta è di 1500 €, secondo voi può essere un affare?
            Dimenticavo riuscirei ad effettuare i lavori di restauro e di assemblaggio (tranne la verniciatura) io.
            Ringrazio anticipatamente per i consigli.
            un saluto

Ciao, il prezzo sembrerebbe essere buono.
            Ci faresti cosa gradita se ti presentassi nell’apposita sezione in modo tale che tutti possano darti il benvenuto. 🙂
            http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

andrea
            Partecipante

io sto finendo di restaurare la mia giardiniera e ti posso assicurare che in principio era completa ma rimontandola continua a mancare sempre qualcosa e non so perchè ma i ricambi costano il doppio della 500.
              Quindi il mio consiglio è che se ti piace la macchina e puoi farti qualche lavoretto e puoi permetterti questo divertimento, comprala e buon restauro.

raverap
              Partecipante

raverap ha scritto:

Un saluto a tutti
                sono un nuovo iscritto con la passione per le 500 ed in particolare per la giardiniera. premetto che non ne ho ancora, ma in questi giorni mi è capitata l’occasione di visionarne una del 72 completamente smontata in tutte le sue parti con motore revisionato ma non montato sulla macchina, i pezzi smontati ci sono tutti.
                la richiesta è di 1500 €, secondo voi può essere un affare?
                Dimenticavo riuscirei ad effettuare i lavori di restauro e di assemblaggio (tranne la verniciatura) io.
                Ringrazio anticipatamente per i consigli.
                un saluto

Finalmente l’ho presa a qualcosa in meno, sono felicissimo anche se mi spetta un lungo lavoro.
                Come prima cosa vorrei sabbiare tutto il fondo per eliminare l’antirombo secco e l’interno per togliere il mastice di sigillatura vecchio, tranne l’esterno.
                Le altre fasi sono quelle di togliere i lamierati anteriori e rattoppare i punti non sani, dare l’antiruggine, sistemare i nuovi lamierati, risigillare con il mastice, dare l’antiruggine,stuccare le piccole anomalie, dare lo stucco a spruzzo, preparare la carrozzeria per la verniciatura, verniciarla.
                Sabbiare le parti ( bracci sospensioni, mozzi ecc.) verniciare le parti che vanno verniciate ( nero) assemblare la macchina.
                Ho descritto le fasi in modo molto semplificato, ma secondo la vostra esperienza faccio bene?
                Ringrazio anticipatamente per ulteriori consigli

500platinum
                Partecipante

Ti posso dire che io preferisco sempre non sabbiare il telaio delle vetture perchè una scocca già vissuta sarebbe ulteriormente indebolita.

Bernie
                  Partecipante

dai raverap, ci vuole solo un pò di olio di gomito e molta molta molta passione (oltre che dindini €€€), ma ce la farai.
                    😉 😉

raverap
                    Partecipante

Bernie ha scritto:

dai raverap, ci vuole solo un pò di olio di gomito e molta molta molta passione (oltre che dindini €€€), ma ce la farai.
                      😉 😉

Speriamo, ci metterò tutta la passione
                      Grazie per l’incoraggiamento

calimero
                      Partecipante

mi raccomando aspettiamo le foto 😉 😉

raverap
                        Partecipante

calimero ha scritto:
                          [quote]mi raccomando aspettiamo le foto 😉 😉
                          Certamente, ma non so come si fa a metterle sul forum
                          Ciao

Anonimo

raverap ha scritto:

Bernie ha scritto:
                            [quote]dai raverap, ci vuole solo un pò di olio di gomito e molta molta molta passione (oltre che dindini €€€), ma ce la farai.
                            😉 😉

Speriamo, ci metterò tutta la passione
                            Grazie per l’incoraggiamento[/quote]
                            In tutti i casi attendiamo sempre una tua presentazione nella board apposita… 😉

ivan
                            Partecipante

L’ha appena fatta, ma non stai attento? :laugh:
                              Ma come, non sei on line? Piergiorgio ha appena inserito la sua presentazione… :laugh: :laugh: :laugh:

Bernie
                              Partecipante

raverap ha scritto:

calimero ha scritto:
                                [quote]mi raccomando aspettiamo le foto 😉 😉
                                Certamente, ma non so come si fa a metterle sul forum
                                Ciao

ciao raverap: per mettere le foto, basta che le riduci fino ad un max di 400 kb (puoi usare easy thumbnails gratis su google), poi quando scrivi il messaggio, in basso clikki su sfoglia, la selezioni sul tuo pc, e poi clikki il tasto [img] e il gioco è fatto…. 😉 😉

goldenmapo
                                Partecipante

Ciao raverap,
                                  oggi la Giardiniera di Andrea è uscita ufficialmente dal limbo del restauro, è andata alla revisione, è stata promossa, 😛 :kiss: :cheer:
                                  Ti auguro che anche la tua venga bella come “Corallo”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici 500 giardiniera