500 & Neve

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 500 & Neve

• Questo topic ha 37 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/01/201003:21 da albi500.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    gamine
    Partecipante

:laugh: Caro Calimero la scopa era della Befana non utilizzabile come del resto ben si sa per pulizia strade, ma per volare, come la 500 che sulla neve “vola”.
      Ciao

carbrumbrum
      Partecipante

Bellissime foto quelle della 500 sulla neve…io l’ho guidata ed è veramente divertente super consigliato a tutti… una volta ogni tanto poi lavatina e nanna sotto coperta…ti sei divertita ma adesso basta!!

😉

Anonimo

carbrumbrum ha scritto:

Bellissime foto quelle della 500 sulla neve…io l’ho guidata ed è veramente divertente super consigliato a tutti… una volta ogni tanto poi lavatina e nanna sotto coperta…ti sei divertita ma adesso basta!!

😉

La penso esattamente come te, la 500 va goduta in tutte le situazioni e in tutte le condizioni climatiche.

calimero
          Partecipante

ricordo che nel 2000 ho guidato la mia priscilla con la neve sembrava la ferrari di magnum P.I. :laugh: :laugh: :laugh: ma ho anche un brutto ricordo di una stada chiacciata , in quel caso mi ritrovai dentro un fosso con un milione e mezzo di danni sulla 500

Bernie
            Partecipante

calimero ha scritto:
              [quote]ricordo che nel 2000 ho guidato la mia priscilla con la neve sembrava la ferrari di magnum P.I. :laugh: :laugh: :laugh: ma ho anche un brutto ricordo di una stada chiacciata , in quel caso mi ritrovai dentro un fosso con un milione e mezzo di danni sulla 500

:laugh: :laugh: :laugh:

Calimero vedi il lato positivo: almeno hai colto l’occasione per fare delle aggiustatine alla tua 5… 😉

Attachments:
              • sei_un_pollo-20100113.gif
              Anonimo

Dai che almeno ti sei fatto le ossa, un po’ di esperienSSa ci vuole! La prossima volta vedrai che non ti capiterà più, la saprai tenere e correggere alla grande! 😉
                Non per niente consiglio sempre un corso di guida sicura… 🙂

calimero
                Partecipante

quella volte le strade non erano innevate ma c’era una chiazza di giaccio sulla strada perche c’era una casa che gli faceva ombra , così mi sono ritrovato dalla strada asciutta alla ghiacciata e appena ho messo le ruote posteriore sul ghiaccio si è girata di colpo a messo le ruote sull’asciutto accellerando di colpo e portandomi nel fosso prima di fersi nel fosso ho sbattuo lateralmente un palo della luce , nell’urto con il palo mi si è aperta la porta e mi sono ritrovato fuori dalla macchina :S :S :S , tutto sommati mi è andata bene

Luigi
                  Partecipante

Anke alla mia piccola piace la neve…. poca …..sicura e ogni tanto…. ma sono con voi quando dite ke il 5ino va goduto sempre ….infatti quando non lo uso per un po’ mi manca un sacco…..ma evito di andare in giro se c’e’ tanto sale sulle strade!!!!

Bernie
                    Partecipante

calimero ha scritto:

quella volte le strade non erano innevate ma c’era una chiazza di giaccio sulla strada perche c’era una casa che gli faceva ombra , così mi sono ritrovato dalla strada asciutta alla ghiacciata e appena ho messo le ruote posteriore sul ghiaccio si è girata di colpo a messo le ruote sull’asciutto accellerando di colpo e portandomi nel fosso prima di fersi nel fosso ho sbattuo lateralmente un palo della luce , nell’urto con il palo mi si è aperta la porta e mi sono ritrovato fuori dalla macchina :S :S :S , tutto sommati mi è andata bene

eh si Calimero ti è andata davvero benissimo…
                      mi dispiace davvero per il tuo 5ino. spero tu non ti sia fatto male.. 😉

Anonimo

No, non si è fatto nulla, l’ho trovato in splendida forma il ragaSSo! 😉

calimero
                        Partecipante

fortunatamente il mio mi è andata bene, bei momenti quelli di Padova David sicuramente da rivivere 😉 😉 😉

Bernie
                          Partecipante

si ‘uagliò, sei in splendida forma…
                            😉 😉 😉

ivan
                            Partecipante

E va bene, mi avete convinto!
                              Se nevica la porto un po’ a passeggio. 😉
                              Nel caso passo a prelevare Calimero come navigatore… :laugh: :woohoo:

Anonimo

Ciao allego anche io una foto della mia 500L sotto la neve.
                                era il 1996 e l’auto nn aveva un garage dove stare al calduccio!!!! :blink: :S

Attachments:
                                • tn_500neve001.jpg
                                Bernie
                                Partecipante

Povera Ciccia…. :unsure: sai ke freddo che sentiva in quelle giornate così nevose… vabbè ma ora sta bene e al calduccio.. meno male 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 500 & Neve