› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › 500 & Neve
- Questo topic ha 37 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/01/201003:21 da albi500.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2010 alle 20:43 #58461gaminePartecipante
:laugh: Caro Calimero la scopa era della Befana non utilizzabile come del resto ben si sa per pulizia strade, ma per volare, come la 500 che sulla neve “vola”.
Ciao13 Gennaio 2010 alle 21:22 #58463carbrumbrumPartecipanteBellissime foto quelle della 500 sulla neve…io l’ho guidata ed è veramente divertente super consigliato a tutti… una volta ogni tanto poi lavatina e nanna sotto coperta…ti sei divertita ma adesso basta!!
😉
13 Gennaio 2010 alle 21:56 #58467Anonimocarbrumbrum ha scritto:
Bellissime foto quelle della 500 sulla neve…io l’ho guidata ed è veramente divertente super consigliato a tutti… una volta ogni tanto poi lavatina e nanna sotto coperta…ti sei divertita ma adesso basta!!
😉
La penso esattamente come te, la 500 va goduta in tutte le situazioni e in tutte le condizioni climatiche.
13 Gennaio 2010 alle 22:29 #58473calimeroPartecipantericordo che nel 2000 ho guidato la mia priscilla con la neve sembrava la ferrari di magnum P.I. :laugh: :laugh: :laugh: ma ho anche un brutto ricordo di una stada chiacciata , in quel caso mi ritrovai dentro un fosso con un milione e mezzo di danni sulla 500
13 Gennaio 2010 alle 23:14 #58476BerniePartecipantecalimero ha scritto:
[quote]ricordo che nel 2000 ho guidato la mia priscilla con la neve sembrava la ferrari di magnum P.I. :laugh: :laugh: :laugh: ma ho anche un brutto ricordo di una stada chiacciata , in quel caso mi ritrovai dentro un fosso con un milione e mezzo di danni sulla 500:laugh: :laugh: :laugh:
Calimero vedi il lato positivo: almeno hai colto l’occasione per fare delle aggiustatine alla tua 5… 😉
Attachments:14 Gennaio 2010 alle 1:15 #58497AnonimoDai che almeno ti sei fatto le ossa, un po’ di esperienSSa ci vuole! La prossima volta vedrai che non ti capiterà più, la saprai tenere e correggere alla grande! 😉
Non per niente consiglio sempre un corso di guida sicura… 🙂14 Gennaio 2010 alle 1:29 #58501calimeroPartecipantequella volte le strade non erano innevate ma c’era una chiazza di giaccio sulla strada perche c’era una casa che gli faceva ombra , così mi sono ritrovato dalla strada asciutta alla ghiacciata e appena ho messo le ruote posteriore sul ghiaccio si è girata di colpo a messo le ruote sull’asciutto accellerando di colpo e portandomi nel fosso prima di fersi nel fosso ho sbattuo lateralmente un palo della luce , nell’urto con il palo mi si è aperta la porta e mi sono ritrovato fuori dalla macchina :S :S :S , tutto sommati mi è andata bene
14 Gennaio 2010 alle 1:40 #58505LuigiPartecipanteAnke alla mia piccola piace la neve…. poca …..sicura e ogni tanto…. ma sono con voi quando dite ke il 5ino va goduto sempre ….infatti quando non lo uso per un po’ mi manca un sacco…..ma evito di andare in giro se c’e’ tanto sale sulle strade!!!!
14 Gennaio 2010 alle 1:58 #58507BerniePartecipantecalimero ha scritto:
quella volte le strade non erano innevate ma c’era una chiazza di giaccio sulla strada perche c’era una casa che gli faceva ombra , così mi sono ritrovato dalla strada asciutta alla ghiacciata e appena ho messo le ruote posteriore sul ghiaccio si è girata di colpo a messo le ruote sull’asciutto accellerando di colpo e portandomi nel fosso prima di fersi nel fosso ho sbattuo lateralmente un palo della luce , nell’urto con il palo mi si è aperta la porta e mi sono ritrovato fuori dalla macchina :S :S :S , tutto sommati mi è andata bene
eh si Calimero ti è andata davvero benissimo…
mi dispiace davvero per il tuo 5ino. spero tu non ti sia fatto male.. 😉14 Gennaio 2010 alle 2:17 #58514AnonimoNo, non si è fatto nulla, l’ho trovato in splendida forma il ragaSSo! 😉
14 Gennaio 2010 alle 2:37 #58523calimeroPartecipantefortunatamente il mio mi è andata bene, bei momenti quelli di Padova David sicuramente da rivivere 😉 😉 😉
14 Gennaio 2010 alle 17:45 #58584BerniePartecipantesi ‘uagliò, sei in splendida forma…
😉 😉 😉14 Gennaio 2010 alle 20:02 #58604ivanPartecipanteE va bene, mi avete convinto!
Se nevica la porto un po’ a passeggio. 😉
Nel caso passo a prelevare Calimero come navigatore… :laugh: :woohoo:14 Gennaio 2010 alle 23:22 #58647AnonimoCiao allego anche io una foto della mia 500L sotto la neve.
era il 1996 e l’auto nn aveva un garage dove stare al calduccio!!!! :blink: :SAttachments:15 Gennaio 2010 alle 0:04 #58649BerniePartecipantePovera Ciccia…. :unsure: sai ke freddo che sentiva in quelle giornate così nevose… vabbè ma ora sta bene e al calduccio.. meno male 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › 500 & Neve