Accessori aftermarket, che passione!!!

Forum Accessori Accessori aftermarket, che passione!!!

  • Questo topic ha 51 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/06/202608:06 da
    drago500.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #589775 Quota
    drago500
    Moderatore
    Moderatore

      Ehm….

       

      :yahoo:

       

       

      Attachments:
      Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
      #590238 Quota
      Ale74Pc
      Moderatore

        😅 Bel pezzo! In Vedril?

        #590294 Quota
        drago500
        Moderatore
        Moderatore

          Grazie Ale, si è in Vedril, come questa……. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

          Attachments:
          Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
          #590491 Quota
          Ale74Pc
          Moderatore

            Anche questo molto bello

            C’è per caso qualcosa “for sale”? 😉

            • Questa risposta è stata modificata 2 settimane a da
              Ale74Pc.
            #590515 Quota
            Truvlino
            Moderatore

              Mi hanno divertito moltissimo le foto ironiche degli ultimi post.

              Denotano il livello di coinvolgimento degli appassionati DOC. Questo disturbo, lo sappiamo, si chiama cinquecentite ed in questo topic il disturbo si manifesta in tutta la sua virulenza :yahoo: :yahoo: :yahoo: :good:

              #590518 Quota
              drago500
              Moderatore
              Moderatore

                Grazie mille Giuliano, la cinquecentite non si placa…

                Purtroppo Ale non ho nulla di cedibile, anzi mi manca parecchia robbba :yahoo:

              Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

              Forum Accessori Accessori aftermarket, che passione!!!