- Questo topic ha 51 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/06/202608:06 da drago500.
-
AutorePost
-
drago500ModeratoreModeratore
Ehm….
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountAle74PcModeratore😅 Bel pezzo! In Vedril?
drago500ModeratoreModeratoreGrazie Ale, si è in Vedril, come questa…….
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountAle74PcModeratoreAnche questo molto bello
C’è per caso qualcosa “for sale”? 😉
- Questa risposta è stata modificata 2 settimane a da Ale74Pc.
TruvlinoModeratoreMi hanno divertito moltissimo le foto ironiche degli ultimi post.
Denotano il livello di coinvolgimento degli appassionati DOC. Questo disturbo, lo sappiamo, si chiama cinquecentite ed in questo topic il disturbo si manifesta in tutta la sua virulenza
drago500ModeratoreModeratoreGrazie mille Giuliano, la cinquecentite non si placa…
Purtroppo Ale non ho nulla di cedibile, anzi mi manca parecchia robbba
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic