Autoradio

• Questo topic ha 33 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/08/201113:50 da dani500n.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

come vedi le foto sopra anche il mio è un grunding 🙂 🙂

brag
      Partecipante

Come vedi seguo sempre i consigli che mi vengono dati; ma devo farti notare che la mia è più bella della tua :laugh:

calimero
        Partecipante

metti una foto per lo meno vediamo com’è :woohoo: :woohoo:

brag
          Partecipante

È una piccola Grunding d’epoca che riceve anche FM; come vedi dalla foto aveva un problema meccanico al sistema di sintonizzazione che ho fatto sistemare. Essendo piccola (appena poco più grande di un Piper) sono indeciso se montarla come la tua, oppure trovare una mascherina per installarla davanti al sedile del passeggero. Preferirei montarla al centro senza fare buchi, ma ancora non ho trovato un mobiletto carino; quelli che vendono su Internet mi sembrano eccessivamente “pesanti”.

calimero
            Partecipante

prova a costruirtelo così lo fai su misura dell’autoradio, trovarne uno d’epoca non sarà facile

tanodoctor
              Partecipante

🙁 buongiorno a tutti,
                piacere sono nuovo del forum, io sto restaurando la mia 500 L, e fin ora procede tutto bene, solo che mi chiedo dove fissare l’autoradio voxson, l’ho trovato nel box della buonanima di mio nonno, nuovo nello scatolo, a me piace tanto.
                Voglio fissarlo in modo di non rovinare sia l’estetica che la carrozzeria della mia 500.
                Dove posso fissarlo, e le casse o la cassa?
                grazie…

Attachments:
                • fita_500.jpg
                velox
                Partecipante

tanodoctor ha scritto:

🙁 buongiorno a tutti,
                  piacere sono nuovo del forum, io sto restaurando la mia 500 L, e fin ora procede tutto bene, solo che mi chiedo dove fissare l’autoradio voxson, l’ho trovato nel box della buonanima di mio nonno, nuovo nello scatolo, a me piace tanto.
                  Voglio fissarlo in modo di non rovinare sia l’estetica che la carrozzeria della mia 500.
                  Dove posso fissarlo, e le casse o la cassa?
                  grazie…

Buon giorno anche a te Tanodoctor, che ne dici di fare prima una tua presentazione nella apposita sezione. per l’autoradio se posti una foto ti potremmo darti una mano

Bernie
                  Partecipante

ciao Tano…
                    se ti riferisci al voxson Junior, quello piccolissimo, va al centro al posto del posacenere…

Che ne dici di una bella presentazione di te e della tua piccola 5ina nella nostra apposita sezione??? Dai: possiamo darti una mano per il tuo restauro, possiamo chiacchierare di 500 e possiamo incontrarci e consocerci a qualche raduno… 😉 😉 😉
                    Dai ti aspettiamo!!!! 😉

giugliano
                    Partecipante

ragazzi dove posso montare la cassa per il voxson tanga?

ufoatlas
                      Partecipante

Se hai il mobiletto,puoi fare come ha fatto calimero 😉
                        oppure se fossi in te,lo posizionerei al lato passeggero,al fianco del posa carte.
                        Ovviamente in modo che non si veda 😉
                        Oppure,meglio ancora,ma questo significherebbe alterare un pò l’estetica,fare o meglio ancora acquistare già fatto artigianalmente su ebay una plancia o una mensola(a dir si voglia) da mettere dietro al poggia schiena del sedile posteriore.
                        http://cgi.ebay.it/PANNELLO-PIANALE-MENSOLA-CAPPELLIERA-X-FIAT-500-EPOCA-/290599983206?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a91bd866

ecco un linck 😉

giugliano
                        Partecipante

scusatemi perche all’epoca come montavano la cassa chi montava il voxson tanga nella sua vettura?

ufoatlas
                          Partecipante

Di solito era accoppiata una piccola cassa assieme all’autoradio 😉
                            in un unica cornice,mettevano sia l’autoradio che la cassa da mettere o sotto al posacarte,oppure affianco,lato passeggiero da fissare alla carrozzeria 😉 B)

ufoatlas
                            Partecipante

Qui c’é spiegato tutto 😉
                              http://nuova500.free.fr/autoradio.html

giugliano
                              Partecipante

allora e meglio istallarci una voxson junior oppure autovox piper che il voxson tanga nel posacenere?

ufoatlas
                                Partecipante

A mio parere,sarebbe la scelta migliore.
                                  Io ho istallato un autovox piper nel posacenere e lo uso solo per estetica,per adesso,perchè a me non importa molto ascoltare la radio nella mia 5ina,ma il rombo dei suoi due cilindri :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic