Ammazza Velox che belli sti cerchi. Ma sono ancora ritrovabili sul mercato. Se si dammi una dritta dove reperirli. Magari dopo la targa Oro come alternativa a quelli standard mi piacerebbero moltissimo
i secondi sono come quelli che ho preso io originali Borrani anche il prezzo è coretto si devono aggiungere ancora le 16 collonine cromate per il fissaggio. E’ vero il prezzo è un po alto ma sono molto belli da vederli inoltre vanno montate con i cinturati. Ho tutta la documentazione di questi Cerchi disegno fatto da Borrani e autorizzato da Fiat del 1966 catalogo del Epoca, per finire certificato di autenticità
Belli sono belli, però costano quanto …un cinquino da restaurare.
Comunque se Velox dice che il prezzo è giusto, c’è da crederci. Vorrà dire che andremo in giro con i cerchi standard.
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.