Censimento cerchioni

Forum Movies and pics Censimento cerchioni

• Questo topic ha 813 risposte, 84 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/09/202402:03 da bimetallico.
Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 813 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

[quote=”Lampa” post=400199]La mia passione per i cerchi è ormai nota.
      Oggi ho consolidato tutti i cerchi censiti, da 12″ con attacco 4×190, in un unica foto. Che spettacolo! :woohoo:

Ora ognuno di voi deve scaricare la foto e scrivere il modello su ognuno. Vediamo se siete preparati. Non vale scopiazzare dal topic!!! :laugh:

[/quote]

Lo so, sono un rompiscatole e probabilmente sbaglio, ma credo che manchi qualche cerchio 12″ di cui abbiamo parlato e mi permetto di aggiungere che il primo in alto a sinistra credo sia da 10″.
      😉

Lampa
      Partecipante

[quote=”drago500″ post=402355]Che ansia tutti questi UFO…

Mettiamo una immagine rilassante

:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Maledetto R@&*^!×#!!!
        Giusto per non farmi dormire!!!
        Ma….. hiiii hi hi hi hiiiiiii :whistle: :whistle: :whistle:
        Non posso parlare… potrebbe portare sfiga.

drago500
        Partecipante

Non voglio turbare le tue notti insonni, volevo solo darti un suggerimento per la verniciatura…….

drago500
          Partecipante

…………e poi, sul rosso stanno proprio bene e a quanto mi risulta TU non hai macchine rosse, quindi potresti pensare agli amici :whistle: :whistle: :whistle:

:laugh: :laugh: :laugh:

Lampa
            Partecipante

[quote=”gi.ma” post=402356][quote=”Lampa” post=400199]La mia passione per i cerchi è ormai nota.
              Oggi ho consolidato tutti i cerchi censiti, da 12″ con attacco 4×190, in un unica foto. Che spettacolo! :woohoo:

Ora ognuno di voi deve scaricare la foto e scrivere il modello su ognuno. Vediamo se siete preparati. Non vale scopiazzare dal topic!!! :laugh:

[/quote]

Lo so, sono un rompiscatole e probabilmente sbaglio, ma credo che manchi qualche cerchio 12″ di cui abbiamo parlato e mi permetto di aggiungere che il primo in alto a sinistra credo sia da 10″.
              ;)[/quote]

Ecco… ora devo ripassarmi tutto il topic e rifare l’immagine… :laugh: :laugh: :laugh:
              Sapevo che avrei fatto confusione e ne avrei dimenticato qualcuno. Somo troppi ragazzi… incredibilmente, meravigliosamente troppi! :woohoo:

Lampa
              Partecipante

[quote=”drago500″ post=402364]…………e poi, sul rosso stanno proprio bene e a quanto mi risulta TU non hai macchine rosse, quindi potresti pensare agli amici :whistle: :whistle: :whistle:

:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

È vero.. non ho macchine rosse. Per ora… hiiii hi hi hi… mi mordo la lingua!
                E morditela anche tu!!! Che sai già qualcosa! :p

gi.ma
                Partecipante

[quote=”Lampa” post=402365][quote=”gi.ma” post=402356][quote=”Lampa” post=400199]La mia passione per i cerchi è ormai nota.

[/quote]

;)[/quote]

Ecco… ora devo ripassarmi tutto il topic e rifare l’immagine… :laugh: :laugh: :laugh:
                  Sapevo che avrei fatto confusione e ne avrei dimenticato qualcuno. Somo troppi ragazzi… incredibilmente, meravigliosamente troppi! :woohoo:[/quote]

Hai avuto un’idea fantastica, di quelli che mancano uno è presente la versione aperta e l’altro credo che non è presente una foto che lo ritrae smontato dalla vettura, è rarissimo e da 3 1/2.

Lampa
                  Partecipante

Non bastavano i Ruspa chiusi a tenermi sveglio questa notte, ora anche il dillemma sui cerchi mancanti… :laugh: :laugh: :laugh:

Vi voglio bene… 😆

Ale74Pc
                    Partecipante

[quote=”Lampa” post=402353]

Su segnalazione del nostro amico Ale74pc, avvistamento di un nuovo ufo….[/quote]

Nego tutto…
                      Non sono un wheel hunter 😆

martnuccia
                      Partecipante

[quote=”Lampa” post=402370]Non bastavano i Ruspa chiusi a tenermi sveglio questa notte, ora anche il dillemma sui cerchi mancanti… :laugh: :laugh: :laugh:

Vi voglio bene… :lol:[/quote]

ti aiuto Dario
                        forse il cerchio raro di cui parla Maurizio è questo

fergatchiuso1.jpg

fergatchiuso2.jpg

fergatchiuso3.jpg

come cerchi di cui abbiamo parlato
                        potrebbe mancare questo

Campagnolo Giannini
                        campagnologiannini.jpeg

e questo Speedline

IMG_0535.jpeg

spero di farti recuperare qualche ora di sonno :laugh:

martnuccia
                        Partecipante

ho dimenticato questi da 3 1/2

Amadori chiusi

amadorichiusi1.jpeg

qui la pagina dove ce li mostrò Alessandro
                          https://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/69198-censimento-cerchioni?start=240#220815

drago500
                          Partecipante

……………..oppure altri UFO

:laugh: :laugh: :laugh:

Attachments:
                            • s-l500_2023-03-30.jpg
                            Lampa
                            Partecipante

Ussignur… in che vespaio mi sono messo… :laugh: :laugh: :laugh:

La.prossima volta che vado in trasferta e finalmente riposerò di domenica mi dedicherò al restauro dell’immagine :cheer:

gi.ma
                              Partecipante

Immaginavo di creare scompiglio, :unsure: , Filippo li ha scoperti, ma andiamo con ordine, il primo che ha postato è esatto, poi sono stati inseriti una serie di cerchi da 10 pollici, ed infine ha beccato il cerchio Amadori, di cui però non abbiamo foto “smontato” dalla vettura ( quello postato non ha ovviamente i fori per la 500, ma è quello).

😉

martnuccia
                                Partecipante

ecco la foto 😉

image.jpg

postata da bimetallico :like
                                  è nella stessa pagina del link di prima solo che l’immagine non era ingrandita
                                  provvedo ad inserirla in formato normale

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 813 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Censimento cerchioni