ciao 500

Forum Accoglienza ciao 500

• Questo topic ha 34 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/10/200903:17 da Luigi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Ciao Andrea,ricordati che le cose più belle bisogna conquistarle.la 500 e molto bella,dunque 10 anni di corte ci stanno!!! :laugh:

Luigi
      Partecipante

Ciao da luigi!!! mi sembra ke le nostre 500 siano gemelline o sbaglio?? La mia e’ una L ’72 bianca!!! ottima scelta… 😆

andrea
        Partecipante

parole sante ma allora devo aspettare altri 10 anni per il restauro della mia giardiniera :ohmy: non so se ce la faccio adesso ci ho preso gusto a scorrazzare in 500

andrea
          Partecipante

LUIGI ha scritto:

Ciao da luigi!!! mi sembra ke le nostre 500 siano gemelline o sbaglio?? La mia e’ una L ’72 bianca!!! ottima scelta… 😆

ciao Luigi–quasi gemelline la mia è del 1aprile1971 infatti mi fa sempre gli scherzi
            è avorio antico o beige come diceva la exproprietaria
            allora foto di gruppo al prossimo raduno :woohoo:

Luigi
            Partecipante

Ci puoi contare!!!! :woohoo:

Anonimo

Ciao Andrea, benvenuto tra noi..
                Azz…Celle Enomondo, quattro case, una piazza ed una chiesa! 😉 Ho qualche ricordo che risale ai tempi della mia infanzia, mio zio ha avuto per moltissimi anni la casa lì e io bimbo venivo a trascorrere i week-end!!

andrea
                Partecipante

un paese che tutti conoscono
                  le case ora sono 3, la piazza è a metà per un ristorante che sporge e la chiesa scampana ancora ma adesso c’è la mia cereria una perla dell’artigianato di eccellenza piemontese pà bali :laugh: :laugh:

500platinum
                  Partecipante

andrea ha scritto:

parole sante ma allora devo aspettare altri 10 anni per il restauro della mia giardiniera :ohmy: non so se ce la faccio adesso ci ho preso gusto a scorrazzare in 500

No!!! la Giardiniera a quanto pare già la possiedi? dunque ora spetta a te rimetterla in sesto e farla tornare agli splendori di un tempo per poterci scorazzare. :silly:

andrea
                    Partecipante

mi sa che tocca proprio a me
                      è abbandonata in carrozzeria da 2 anni e non hanno mai tempo di verniciarla
                      adesso che vado in vacanza me la prendo e la finisco io devo prepararla per garlenda 2010/2020 😉

Luigi
                      Partecipante

Tutti uguali sti carrozzieri… lasciano sempre per ultimo er mejo!!!! Mi sa che la tua e’ un’ottima idea e poi pensa che soddisfazione… se sei in grado… io probabilmente ridurrei la mia auto in un colabrodo!!!! Negato come sono!!!

andrea
                        Partecipante

con calma e pazienza le 500 si fanno far belle

Anonimo

andrea ha scritto:

un paese che tutti conoscono
                            le case ora sono 3, la piazza è a metà per un ristorante che sporge e la chiesa scampana ancora ma adesso c’è la mia cereria una perla dell’artigianato di eccellenza piemontese pà bali :laugh: :laugh:

Boja fauss, allora faccio un saltino a trovarti dopo le vacanSe! L’importante è che si vada a fare una sana magnata in una trattoria da te consigliata… 😉

andrea
                            Partecipante

dopo le vacanze ci sono le sagre
                              bellissime mangi e bevi tutto il dì
                              se vuoi organizzo il giro con guida offerta dalla mia dolce metà munita anche lei di 500

Anonimo

Benebene, le sagre sono sempre molto gradite! Organizza che noi ci siamo!

jolly500r
                                Partecipante

Ciao e Benvenuto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza ciao 500