Ciao a tutti.

Forum Accoglienza Ciao a tutti.

• Questo topic ha 27 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/11/200922:29 da VonRichtofen.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    VonRichtofen
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Benvenuto Alfredo, pure io sono appassionato di Aeronautica,oltre alle auto d’epoca, dal 1973 realizzo modelli in 1/72 di aerei italiani, tu? La 500 sempre 500 è non ti rammenti di che anno è? Non importa,importante è averla 😉

si , molto giusto… mi ci vorrà del tempo ma nn è importante.
      io di aerei faccio prevalentemente la II guerra mondilae + qualche classico a reazione tipo f 15 e roba simile. ora ho in lavorazione un Canadair antincendioin 72, un Me 262 Schnellbomber in 48 e un Ah 64 Apache in 48… tutti modificati.

VonRichtofen
      Partecipante

David ha scritto:

Ciao e benvenuto tra noi! 🙂
        Sei per caso un parente del noto aviatore? 😉

no… devo il mio nick a Snoopy e alla mia passione per il volo… me lo affibbiarono dei miei amici quando un giorno arrivai al’aeroporto di Tassignano con un bomber originale A.M.I. tutto fatto con stemmi a tema del 4° Stormo…. mi disse un amico .. e chi sei il Barone Rosso? ecco fatto… Battezzato.. in risposta a Mimmo sono sicuro del libretto… la 500ina è una L…domani vi dirò pure la data di immatricolazione

calimero
        Partecipante

l’importante e che non tenti di far volare anche la tua 500 L

Bernie
          Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

VonRichtofen
            Partecipante

calimero ha scritto:
              [quote]l’importante e che non tenti di far volare anche la tua 500 L

non quela non… al max sarà 595….

VonRichtofen
              Partecipante

ci sono riuscito! ecco qui la mia palletta! ora è messa un po peggio..infatti si ruppe il motore e fu per un po abbandonata ma ora la vorrei riportare al suo splendore

calimero
                Partecipante

🙂 complimenti per la tua bestiolina

VonRichtofen
                  Partecipante

aveva gia assetto balestra e carburatore trasversale 28/32 se nn erro…infatti la mia idea è di non stravolgerla piu di tanto , di lasciarla cosi come è ma di curare alla nausea la meccanica e le finiture..io credo che un Cinquino con un assetto cosi’ un buon motore e il suo bello scarico della CSC faccia la sua bella e porca figura dove la metti… se poi ci metti un bel tergi a pantografo il gioco è fatto… la sola cosa che mi da da pensare è che , una volta fatta 595, sarà in grado di affrontare trasferte impegnative? a voi la risposta… che di sicuro ne sapete piu di me. Ah notare i 2 piccoli spoiler artigianali in alluminio sotto il musetto! il carburatore è questo!
                    [URL=http://img91.imageshack.us/i/0170.jpg/][IMG]http://img91.imageshack.us/img91/1884/0170.th.jpg[/IMG][/URL]

Bernie
                    Partecipante

un vero Bijoux!!!! 😉

carbrumbrum
                      Partecipante

Mmmmm grintosa!!! 😉

Anonimo

Complimenti, bel Cinquino!

VonRichtofen
                          Partecipante

come gia detto ora è parecchio trasandata..ma la riporterò a questi livelli.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza Ciao a tutti.