Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Ciao a tutti !!

Mi chiamo Davide e ho 16 anni (come si intuisce dal nickname). Ho tre 500(in famiglia): una L nera del 1971 (super-accessoriata ma con gusto), un’altra L del 1970 di colore variabile (colore originale aragosta,poi verdina ed ora tappezzata di plastica adesiva color sughero,vedi avatar) ed una D bianca del 1965 (100% originale); Ho anche una F del 1967 rossa appena restaurata ma è in compoprietà con un amico. Mi sto impegnando per imparare a guidarle ma la doppietta mi è ancora un pò indigesta. Partecipo ai raduni da qualche anno, a volte mi diverto e a volte meno. Vivo a Savona ma con i miei partecipiamo a raduni anche lontani (Corsica,Sardegna ecc.). Ho saputo del forum dal mitico Domenico Romano e ho così deciso di iscrivermi per dare un contributo alla sua crescita. Quando leggerete i miei post ricordatevi della mia età e perdonatemi nel caso di castronerie.
    Grazie ad aiuti esterni potrò partecipare anche a discussioni tecniche.
    Sperando di essere d’aiuto, vi saluto tutti.

Davide

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Davide,giovannissimo cinquecentista con molte idee innovative,mi raccomando proponi,il fiat 500 club italia a bisogno anche dei giovani come te per crescere. 😉

Luigi
    Partecipante

Castronerie??? uno ke ha tutti quei bolidi a disposizione?? naaaaaa… non e’ possibile!!! Benvenuto un ciao da Luigi… P.S. anche io ogni tanto con la doppietta non vado daccordo … ma non dirlo a nessuno eh!!! :unsure: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Ciao Davide, benvenuto tra noi… 🙂

andrea
    Partecipante

ciao davide
    mi ricordo della 500 tappo di sughero
    bellissima
    per la doppietta devi convincerla e poi entra senza crak
    ciao da andrea e susanna

Davide
    Partecipante

Grazie del complimento x il 500 sughero (la “sugherina”). Volevo sapere.. a che raduno l’hai vista ?

Ciao ad entrambi.

andrea
    Partecipante

a garlenda e poi non mi ricordo se albissola o costigliole
    ciao sugherina

Davide
    Partecipante

Il secondo raduno era sicuramente albissola poichè a costigliole non abbiamo partecipato.. ciao ciao 🙂 🙂

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuto!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.