› Forum › Movies and pics › “Cook & Book”
- Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/11/200915:30 da Anonimo.
-
AutorePost
-
8 Novembre 2009 alle 17:47 #54035500platinumPartecipante
Bellissimo,pensa che io vorrei ideare un Pub tutto cinquecentista.
8 Novembre 2009 alle 17:59 #54036Anonimo500platinum ha scritto:
Bellissimo,pensa che io vorrei ideare un Pub tutto cinquecentista.
Anche a me tempo fa mi era balenata l’idea di fare un locale tutto dedicato alla nostra mitica 500..
L’avrei chiamato “Il Cinquecentista”. 😉8 Novembre 2009 alle 18:32 #54058calimeroPartecipanteio tenpo fa volevo aprire una pizzeria arredata completamente con pezzi di fiat 500 :woohoo: :woohoo: :woohoo:
8 Novembre 2009 alle 18:34 #54059LuigiPartecipanteGraaaaandi queste idee!!!!!!!
8 Novembre 2009 alle 18:58 #54079AnonimoFossimo tutti un po’ più vicini si potrebbero unire le forze e fare su’ un bel localino. 😉
8 Novembre 2009 alle 19:03 #54081500platinumPartecipanteDavid ha scritto:
Fossimo tutti un po’ più vicini si potrebbero unire le forze e fare su’ un bel localino. 😉
Creiamo una società e facciamo un franchising presente in tutta italia facendolo diventare magari Punto Amico del club. :laugh:
8 Novembre 2009 alle 19:14 #54084Anonimo500platinum ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Fossimo tutti un po’ più vicini si potrebbero unire le forze e fare su’ un bel localino. 😉Creiamo una società e facciamo un franchising presente in tutta italia facendolo diventare magari Punto Amico del club. :laugh:[/quote]
Per quanto riguarda i franchising ho abbastanza esperienza e ti posso dire che ci vogliono molti dindi.
Bisognerebbe istituire una società “Casa Madre”, iniziare il locale, tirarlo su con i fatturati ed espanderlo in tutta la penisola attraverso una pubblicità a tappeto.8 Novembre 2009 alle 19:41 #54089500platinumPartecipanteDavid ha scritto:
500platinum ha scritto:
[quote]David ha scritto:
[quote]Fossimo tutti un po’ più vicini si potrebbero unire le forze e fare su’ un bel localino. 😉Creiamo una società e facciamo un franchising presente in tutta italia facendolo diventare magari Punto Amico del club. :laugh:[/quote]
Per quanto riguarda i franchising ho abbastanza esperienza e ti posso dire che ci vogliono molti dindi.
Bisognerebbe istituire una società “Casa Madre”, iniziare il locale, tirarlo su con i fatturati ed espanderlo in tutta la penisola attraverso una pubblicità a tappeto.[/quote]Ok David allora lasciamo perdere il franchising perchè se no per vedere un pub in ognuna della nostre città ci facciamo vecchi,però un qualcosa di bello si potrebbe creare magari con un piccolo aiuto del club a livello publicitario.
8 Novembre 2009 alle 19:51 #54095AnonimoIn che modo intendi?
9 Novembre 2009 alle 2:32 #54134LuigiPartecipanteM’attizzano ste idee … un pensierino mo ce lo sto a’fffa’!!!!! Studiamo ragazzi studiamo ….. 😉
9 Novembre 2009 alle 4:44 #54142500platinumPartecipanteDavid ha scritto:
In che modo intendi?
Che magari il locale viene fatto a spese proprie e con le proprie idee e non in modo standard,però con una sorta di autorizzazione del Fiat 500 Club italia che certifica l’originalità e che tramite il sito e la rivista sponsorizzi i vari punti presenti in tutta italia.
9 Novembre 2009 alle 13:42 #54159carbrumbrumPartecipanteComplimenti per le idee non male davvero e belle le foto del locale!!!
Per le finanze di cui dispongo attualmente più che fare un locale dedicato alla 500 potrei fare un locale dentro la mia 500… riempio di ghiaccio il cofano davanti (sperando che non arrugginisca) e ci metto cedrata, gassosa, ginger e via con un locale di successo!!!
😛 :laugh: 😛 :laugh:
P.S. se vi serve un barman.. 14 anni di carriera alle spalle…. anche acrobatico!! 😉
9 Novembre 2009 alle 15:28 #54193Anonimo500platinum ha scritto:
David ha scritto:
[quote]In che modo intendi?Che magari il locale viene fatto a spese proprie e con le proprie idee e non in modo standard,però con una sorta di autorizzazione del Fiat 500 Club italia che certifica l’originalità e che tramite il sito e la rivista sponsorizzi i vari punti presenti in tutta italia.[/quote]
Non sarebbe male ma il problema sono sempre i dindi iniziali e tutto il tempo da investire… 🙁9 Novembre 2009 alle 15:30 #54195Anonimocarbrumbrum ha scritto:
Complimenti per le idee non male davvero e belle le foto del locale!!!
Per le finanze di cui dispongo attualmente più che fare un locale dedicato alla 500 potrei fare un locale dentro la mia 500… riempio di ghiaccio il cofano davanti (sperando che non arrugginisca) e ci metto cedrata, gassosa, ginger e via con un locale di successo!!!
😛 :laugh: 😛 :laugh:
P.S. se vi serve un barman.. 14 anni di carriera alle spalle…. anche acrobatico!! 😉
ahahahah…..Una 500 barmobile non sarebbe male! Se poi fai anche freestyle sai la gente che non si attira!! 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › “Cook & Book”