E i regali di Natale??

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica E i regali di Natale??

• Questo topic ha 35 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/01/201021:34 da albi500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

a mia moglie un robot da cucina, mio figlio una nintendo DSi alla gatta 3 scatolette di salmone e alla 500 una batteria nuova, cilindretti freni, cambio olio, piccole sistemazioni della carroSSSeria, profili cromati sui gocciolatoi, leva del cambio e assicuraSSSione alla fie è quella che ha ricevuto di più :laugh: :laugh:

ReWorld01
      Partecipante

alla mia metà umana un paio di orecchini, ai bimbi giocattoli, alla mia metà meccanica ancora nulla, i primi di gennaio una specie di tagliando, olio e filtri e un controllo alla meccanica (visto che ce l’ho da poco meglio verificare)

domy68
        Partecipante

Wow visto che hai fatto la assicuraSSSione inutile che mi lasci girare in zona da solo con il mio 5quino .. dai dai

carbrumbrum
          Partecipante

Alla fidanzata custodia lussuossima per violino (fa la violinista) a me sci e scarponi (i miei ormai facevano proprio pena) e alle mie piccole macchinine i regali si fanno in primavera con sistemata-tagliando generale (anche se non è che ne abbiano sto gran bisogno…per fortuna)….

Bernie
            Partecipante

Alla ragazza creme ecremine di erbristeria…(ne va pazza), a me 2maglioni, 1paio di guanti, 1 libro e alla mia 5ina un carburatore nuovo!!! :woohoo: :woohoo:

vittoriogianola
              Partecipante

All’amica una lampada da salotto a forma di 500 D,lei a me dei coprisedili coi rigonfiamenti da mettere alla 126.Io alla 126 un carburatore nuovo,alla Moretti 2 gomme nuove,all’Ardita una tromba “gracchiante”, alle altre 6 varie cose se no viene lunga a raccontare :woohoo:

mimmof500
                Partecipante

mia moglie mi ha fatto un regalo bellissimo….

e questo è un particolare della cerniera…

Attachments:
                  • DSCF4243___Copia.JPG
                  carbrumbrum
                  Partecipante

ma che bella borsa!! Stupendo il particolare della cerniera…quante volte si apre e chiude con un litro???

:laugh: :laugh: 😉

calimero
                    Partecipante

:woohoo: :woohoo: questa 500 ce l’ho anch’io io l’ho avuta in regalo dal fiat 500 club italia con il rinnovo dell’iscrizione se non erro nel 2000 :woohoo: 😉 😉

mimmof500
                      Partecipante

no Calimero, non è quel portachiavi, quella ce l’ho anch’io, questa è molto più piccola ed proprio il cursore della cerniera, anzi ce ne sono tre nella borsa…

Anonimo

Bella la borsa, tua moglie ha ottimi gusti direi… :cheer:

mimmof500
                          Partecipante

David ha scritto:

Bella la borsa, tua moglie ha ottimi gusti direi… :cheer:

già… e vedessi l’altro regalo che mi ha fatto! ma non è inerente alle 500…

carbrumbrum
                            Partecipante

mimmof500 ha scritto:

David ha scritto:
                              [quote]Bella la borsa, tua moglie ha ottimi gusti direi… :cheer:

già… e vedessi l’altro regalo che mi ha fatto! ma non è inerente alle 500…[/quote]

:huh: :huh: :ohmy: :blush: :blush:

Bernie
                              Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:
                                bellissima qella borsa… d’obbligo usarla per i raduni.
                                anke io stocercando una borsa della mitica… prima o poi la troverò 😉

calimero
                                Partecipante

domy68 ha scritto:

Wow visto che hai fatto la assicuraSSSione inutile che mi lasci girare in zona da solo con il mio 5quino .. dai dai

🙂 🙂 avremmo accasione di farci un giro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica E i regali di Natale??