fiat 500 pole position

Forum Movies and pics fiat 500 pole position

• Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/11/200900:26 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Pilotino
    Partecipante

Altro che 10 cilindri,2 fatti bene e li batti tutti!!!!!!!!!! :laugh:

cocaddress
      Partecipante

Pilotino cerca di tenere un linguaggio corretto evitando termini poco accademici dove non serve…

Anonimo

Mi raccomando calimero, porta alta la bandiera del Club! 😉

calimero
          Partecipante

😉 😉 😉 😉

Pilotino
            Partecipante

Io non ci vedo nulla di strano,sei tu il malizioso…

Bernie
              Partecipante

bè nn dimeticare che non ci saranno più i rifornimenti di carburante, quindi metti un’altro serbatoio sul sedile posteriore… 😉 😉 😉

Anonimo

Pilotino ha scritto:

Io non ci vedo nulla di strano,sei tu il malizioso…

Se non ci fosse stato nulla di strano non avresti modificato il tuo post… 😉

500platinum
                  Partecipante

David ha scritto:

Pilotino ha scritto:
                    [quote]Io non ci vedo nulla di strano,sei tu il malizioso…

Se non ci fosse stato nulla di strano non avresti modificato il tuo post… ;)[/quote]
                    Infatti David non la modificato lui,ma ci sono voluti i super poteri di Cosimo.
                    Mi raccomando Pilotino stiamo più attenti quando scriviamo. 😉

andrea
                    Partecipante

bravo calimero finalmente vedremo delle belle rincorse tanto non ti prendono sei troppo avanti

calimero
                      Partecipante

:laugh: :laugh:

Pilotino
                        Partecipante

Scusate il termine se vi ha dato fastidio,in futuro peserò bene le parole prima di scrivere.

Cmq. non per essere polemico,ma volendo vedere anche il titolo di questo topic non mi sembra molto carino: http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=7945

Poi bo,ripeto non era mia intenzione dar fastidio a nessuno,era scritto senza malizia…

cocaddress
                          Partecipante

Pilotino ha scritto:

Scusate il termine se vi ha dato fastidio,in futuro peserò bene le parole prima di scrivere.

Stai tranquillo avevo capito che non l’avevi scritto con cattiveria, ma siamo su un forum pubblico e quindi è doveroso avere un linguaggio il più corretto possibile 😉

Pilotino ha scritto:

Cmq. non per essere polemico,ma volendo vedere anche il titolo di questo topic non mi sembra molto carino: http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=7945

Non vedo nulla di male nel titolo di questo topic.

Pilotino ha scritto:

Poi bo,ripeto non era mia intenzione dar fastidio a nessuno,era scritto senza malizia…

In ogni caso se un domani, (speriamo di no) dovesse esserci qualche problema, contattami privatamente che si chiarisce fra noi 😉

Anonimo

500platinum ha scritto:

David ha scritto:
                              [quote]Pilotino ha scritto:
                              [quote]Io non ci vedo nulla di strano,sei tu il malizioso…

Se non ci fosse stato nulla di strano non avresti modificato il tuo post… ;)[/quote]
                              Infatti David non la modificato lui,ma ci sono voluti i super poteri di Cosimo.
                              [/quote]
                              I suPPerpoTTeri!! :ohmy: 😉

Bernie
                              Partecipante

Dai ragazzi….tutto passato!!!!
                                fate la pace!!!
                                😉 😉 😉

500platinum
                                Partecipante

Bernie ha scritto:

Dai ragazzi….tutto passato!!!!
                                  fate la pace!!!
                                  😉 😉 😉

Ma dai non c’è stata nessuna guerra :laugh: :laugh: ,dunque non serve fare pace 😉 Pilotino è un amico del forum e questo basta 😉
                                  Come dice Cosimo siamo in forum publico dunque bisogna stare molto attenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics fiat 500 pole position