› Forum › Movies and pics › fiat 500 un mito italiano
- Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/08/201115:39 da gi.ma.
-
AutorePost
-
22 Ottobre 2009 alle 4:08 #52462Anonimo
Lo sanno in tutto il mondo che il Cinquino è un mito! :cheer:
22 Ottobre 2009 alle 13:19 #52482carbrumbrumPartecipanteIn tutto il mondo un piccolo grande segno di riconoscimento della bella Italia…
Bellissime le 500 nel video… quando smontano tutto se gli avanza la “N” azzurra in garage un po’di posto dovrei ancora averlo!!😉 :laugh: 😉 :laugh: 😉
22 Ottobre 2009 alle 14:58 #52489cinquino83PartecipanteCe lo invidiano e leggevo non mi ricordo dove, che ai giapponesi piace tantissimo.
Calcolate che qui a Roma quando vado al centro mi capita che mentre sto fermo a qualche semaforo mi fotografano :laugh:
22 Ottobre 2009 alle 15:58 #52494carbrumbrumPartecipanteBè una bella 500 tra il colosseo, fontana di trevi, ecc.. penso che sia un’immagine stupenda da catturare per un turista…. ma anche dalle nostre parti non stona… anzi… anche quando vai in giro per To dove c’è mamma Fiat sei comunque tanto ammirato… vero David???
22 Ottobre 2009 alle 20:47 #52543Anonimocarbrumbrum ha scritto:
Bè una bella 500 tra il colosseo, fontana di trevi, ecc.. penso che sia un’immagine stupenda da catturare per un turista…. ma anche dalle nostre parti non stona… anzi… anche quando vai in giro per To dove c’è mamma Fiat sei comunque tanto ammirato… vero David???
Verissimo, anche quando la parcheggio vedo i ragaSSini in lontananza che fanno le foto con il cellulare. 🙂
22 Ottobre 2009 alle 22:04 #52550BerniePartecipanteLa 500 è davveero un mito, il simbolo della grande passione e della grande abilità dell’ingegneria italiana; nessuna è come Lei: una perfetta sintesi tra praticità, bellezza ed economia ancora oggi molto apprezzata in tutto il mondo; dovunque vai tutti la riconoscono e questo è un grande risultato, considerando che ha più di ’50 anni!!!
sono fiero di Lei!!!!
😉 😉p.s. l’eleganza e la bellezza di una volta non ci sono più, nonostante i vari navigatori, climatizzatori, pelli varie ecc…: considerate la ballezza, di una 500 con tutte cromature ed il tetto apribile. Nulla è così bello!!!
:woohoo:25 Agosto 2011 alle 2:40 #154108meuryPartecipanteup….
vedete con il cerca si trova tutto io è più di un anno che sono sul forum ma ad esempio questo video non l’avevo ancora visto…………..bellissimo 🙂 🙂
25 Agosto 2011 alle 15:39 #154177gi.maPartecipanteSe si va a spulciare nelle vecchie discussioni se ne trovano di cose interessanti. 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › fiat 500 un mito italiano