› Forum › Community › Accoglienza › Ho trovato finalmente la mia anima gemella
- Questo topic ha 7 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/01/202605:01 da rag49.
-
AutorePost
-
Aixia
PartecipanteCiao a tutti. Sono Antonio da Lecce. Nel corso della mia vita ho posseduto 4 Fiat 500. La prima una 500 L. La seconda una F, poi una immancabile Giardiniera del 1974. Tutte vendute in tempi diversi… Attualmente sono felice possessore di un R del 1973. Finalmente, posso fermarmi. Non desidero altro. Me ne basta solo una. Ancora un caro saluto a tutti. Antonio
drago500ModeratoreCiao Antonio, benarrivato.
Direi che con la R hai trovato il meglio, l’evoluzione del modello, la somma di tante migliorie in una veste sobria che racchiude la vera essenza della Fiat 500.
Spero vorrai mostrarcela nella sezione dedicata alle nostre auto, è sempre un piacere vedere queste piccolette.
Un saluto da Ferrara.
Gens OrsinaModeratoreCiao Antonio, benvenuto nel Forum!
FufuPartecipanteBenvenuto nel forum Antonio!!
Fabio7824PartecipanteBen arrivato Antonio
Ale74PcModeratoreCiao Antonio, ben arrivato al Forum del Fiat 500 Club Italia.
Grazie della tua bella presentazione.
Ottima scelta la R, una 500 essenziale e senza fronzoli.
Ti suggerisco alcuni link che ti saranno sicuramente utili per l’utilizzo del Forum.
Buona permanenza
Alessandro.SPartecipanteBuongiorno Antonio, benvenuto nel Forum!
rag49PartecipanteBenvenuto nel forum Antonio con la Rinnovata.
Per un decennio all’epoca ho avuto una F del 68 come prima auto ed ho percorso con essa quasi 200000 km.
Dopo 38 anni e’ scattata la nostalgia per la 500, otto anni fa anch’io ho trovato una bella R del 73 , mi trovo benissimo e condivido pienamente le qualità della R specificate da Alessandro (drago500).
Saluti dalla provincia di Varese.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › Ho trovato finalmente la mia anima gemella